Jump to content

[Beta] High Sierra 10.13.4


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

Prima beta build 17E139j 24/01/2018

 

Novità molto interessante..

 

Schede video AMD RX 4x0/5x0/Vega in questa beta hanno, finalmente,supporto nativo al 100%

 

Funzionano senza alcuna patch e senza WhateverGreen

 

 

 

Beta 2 Build 17E150f 06/01/2018

 

 

 

Beta 2 update 1 Build 17E150g 08/02/2018

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Questa mi era sfuggita, anche perché sono giorni che non riaccendo il MAC, sto riaggiornando le ISO di Windows e Linux, grazie Gengik, ripristino una 10.13.3 e la aggiorno a questa build.

 

 

 

Speriamo che il problema che avevo delle device continui a funzionare bene anche su questa...

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

io per l prima volta non riesco ad aggiornare

 

nel senso che ho ripristinato l'ultima 10.13.3 sul disco che uso per le beta

 

ho riattivato la utility per le beta developer (anche pubbliche) ma in tutte e due i casi non mi avvisa in App Store della presenza della beta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per impegni di lavoro sono poco presente. Non ho ancora provato le beta del 10.13.4 , devo cambiare APFS? Oppure lascio il precedente?

 

Clover è già aggiornato all'ultima versione.

 

 

 

MI devo rimettere a leggere tutti i post..........se perdi il ritmo è dura!

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Io aspetterei la versione finale, a meno di non essere alla ricerca di una correzione per un errore specifico, come me, oppure per sport :-)...

 

 

 

Clona e testa la 10.13.4 su un disco separato, almeno non hai sorprese, tecnicamente non hai bisogno di fare nulla...

 

 

 

Io aggiorno ora, appunto su un disco separato.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

vi segnalo inoltre un paio di cose

 

per XCPM

 

da me lo script per la cpu di pike che ho sempre usato non funziona piu' come non funziona piu' il plugintype =1 che potevo usare alternativamente al ssdt della cpu

 

 

 

inoltre non funziona nemmeno la nuova patch trovata da pmheart e che riguarda un fix sulle performance se si ha da Bios EIST attivo

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"fabiosun" post_id="1153" time="1520336188" user_id="56">

vi segnalo inoltre un paio di cose

 

per XCPM

 

da me lo script per la cpu di pike che ho sempre usato non funziona piu' come non funziona piu' il plugintype =1 che potevo usare alternativamente al ssdt della cpu

 

 

 

inoltre non funziona nemmeno la nuova patch trovata da pmheart e che riguarda un fix sulle performance se si ha da Bios EIST attivo

 

Che hardware?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.