Jump to content

Aggiornamento MacOs


GioMac

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Avendo completato il mio primo hackintosh qualche mese fa non avevo ancora affrontato il discorso aggiornamenti, su cui sono totalmente ignorante. Dato che immagino che non si possa aggiornare tranquillamente come un mac normale andando dall'app store, volevo chiedere se qualcuno sapesse la procedura da seguire per l'aggiornamento. Ho fra l'altro finalmente recuperato una gpu ad un prezzo decente, una 6600xt che spero di far andare su mac os. Vi ringrazio in anticipo!

Edited by GioMac
Link to comment
Share on other sites

Ho provato a far partire l’aggiornamento, inizia, fa riavviare il pc ma nel boot menù a quel punto mi esce una dicitura machintosh hd e sotto il nome della partizione dell’hackintosh; scegliendo la prima va praticamente in loop riavviandosi all’infinito mentre scegliendo la seconda torna sul mio desktop con big sur

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor
9 hours ago, GioMac said:

L’avevo aggiornato mi pare, il plist prima andava, cambiando solo quella voce ha dato questo errore

cambiando solo quella voce non ti da quella sfilza di errori nel caso (partiamo da qui)

 

Non so con che sistema hai cambiato la voce ma molto probabilmente se hai fatto il rest della Nvram ti e' cambiato l'ordine di partenza dei dischi (configurazione boot da bios)

 

Verifica che stai partendo dal disco o dalla USB con la EFI aggiornata (prova quella di Antuneddu)

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Allora si, avevo modificato solamente quella voce dalla sezione misc di opencore, riavviato il pc mi ha dato tutti quegli errori. Più tardi provo a fare con quella efi, non mi faceva caricare l'intera cartella zippata perché più grande della dimensione massima del file caricabile

Edited by GioMac
Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, GioMac ha scritto:

Ho aperto opencore, montato la efi, modificato quella voce sotto la cartella misc e riavviato il pc, non ho toccato altro

CON COSA l'hai modificata, con che programma. ... Questo vuole sapere @fabiosun 

Edited by SemanticA
  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.