Jump to content

Come disattivo la Gpu per installare Hackintosh?


lostness._

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo nel forum. Volevo intrapendere la strada dell'hackintosh e dopo lunghe ricerche ho visto che la mia Gpu: Gtx 1050ti, è soltanto compatibile con High sierra. Ora io sto guardando un botto di video su youtube e sto facendo parecchie ricerche su internet per non fare eventuali danni, ho visto che usando la scheda video integrata della mia cpu: i5 8400, potrei avere l'ultima versione ovvero monterey o big sur. Mi è sorto il mega dubbio quindi, come faccio per usare la scheda video integrata della mia cpu è farla funzionare correttamente in fase di installazione? Mi sto fidando della procedura con OpenCore tramite la guida di dortania, se potete darmi qualche delucidazione ve ne sarei grato siccome è la prima volta che configuro un hackintosh

Link to comment
Share on other sites

47 minuti fa, antuneddu ha scritto:

Ciao , se stai seguendo qui https://macos86.github.io/config.plist/coffee-lake.html#punto-d-inizio non sbagli

per disabilitare la dgpu hai da aggiungere   -wegnoegpu   in  boot-args 

Ok mi è più o meno chiaro, tu mi consigli di fare il DeviceProperties? Siccome voglio installare l’hackintosh in dual boot, è vorrei usare la mia gpu su windows e l’uhd 630 della cpu sul hackintosh, ovviamente avrò due hdmi con lo switch nel monitor, ma volendo si può fare? Come si attiva poi la mia gpu su windows? Perdonami per tutte ste domande e che sono alle prime armi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.