Jump to content

Scelta scheda madre


savana88

Recommended Posts

48 minuti fa, fabiosun ha scritto:

Beh non so sbilanciarmi in quanto non ho visto esempi di z590 con solo integrata funzionante su Hackintosh (nella ricerca veloce fatta)

 

In ogni caso @savana88la prenderei da amazon..nel caso malaugurato che non si riesca a far andare su hack..la rimandi

 

Si rigorosamente da lì questa volta . 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, savana88 ha scritto:

si credo che andrò di asrock 😁

io ti posso garantire che quella che ho in firma la Asrock z370 pro 4  

consigliata da @Gengik84 settata da lui e dai Ragazzi del Forum,  manca solo che mi faccia la pastasciutta 

fa gli aggiornamenti sembra un originale io vado a cena torno ed è tutto fatto liscio liscio 

poi come ogni cosa è tutto soggettivo 

auguri @savana88 

 

  • whahahah 2
Link to comment
Share on other sites

Se ci devi mettere il processore che hai in firma vai rigorosamente di Z490  e se segui il consiglio di @Perdu/ @Gengik84 dovresti dormire sonni tranquilli.  Alcune Z590 sono bellissime per il tipo di dotazioni che implementano ma sono tutte cose che troveresti anche su una Z490 di fascia un po' più alta (che secondo me ti va a costare gli stessi soldi!).

Edited by Ramirez71
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Asus, Asrock, Gygabyte, Msi .....alla fine ho seguito la strada di @Gengik84, non avevo voglia di "sbattermi troppo" per il mio ritorno in Hack ,dopo la mia love story con il mio Macbook pro 🥰 .

Asrock extreme 4 non mi ha deluso .

Anche se come si vede dalla mia firma ho fatto un hack senza troppi problemi con una Msi.

Edited by Giaccaz
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Giaccaz ha scritto:

Asus, Asrock, Gygabyte, Msi .....alla fine ho seguito la strada di @Gengik84, non avevo voglia di "sbattermi troppo" per il mio ritorno in Hack ,dopo la mia love story con il mio Macbook pro 🥰 .

Asrock extreme 4 non mi ha deluso .

Anche se come si vede dalla mia firma ho fatto un hack senza troppi problemi con una Msi.

l'unica msi fallace l'ho presa io 😅

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.