Jump to content

disdire definitivamente abbonamento adsl e telefonico tim


Perdu

Recommended Posts

buonasera volevo avere informazioni se qualcuno ha dato disdetta definitiva a tim a quasi 48 mesi dal contratto

e se le notizie datemi sono veritiere

l'apparecchio telefonico è stato da me acquistato quindi rimane a me 

il modem dovrei pagare le restanti rate da 5.80 fino al 12/9/2022 e rimane a me perché un modem di M... pagato più di 250, euro e non serve ha una mazza 

rimane la beffa di dover pagare una penale di 35 euro per poter andare via dopo che uno si è rotto le scatole 

a parlare con  persone arroganti

devo anche dire che se attivo una nuova linea ADSL a nome di mia figlia cambiando il civico dal portone alla serranda del garage, pago 29,90 e non più 43,20 

e che per giunta passando tra pochi mesi alla fibra dovrebbe rimanere lo stesso importo 29,90 

qualcuno sa illuminarmi sulle cazzate tim 

e può darmi un consiglio x esperienza personale se possibile

Grazie a Prescindere Perdu 

 

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

Lasciato Tim dopo 5 mesi ....ricordo di avergli rispedito indietro il modem e non aver pagato più un bel nulla...erano 5€ al mese ma era tutto illegale...mi hanno telefonato minacciandomi di chiamare avvocati x i 200€ rimasti, gli ho risposto di chiamare l'agcom e non gli avvocati...che gli sarebbe costato meno visto che li avrei portati in tribunale e avrebbero perso la causa..... ....risultato?...mai più sentito nessuno è mai iscritta a albi strani di gente non pagante... 🤣🤣🤣🤣

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Conciliaweb è gratis...basta lo spid x accedere alla piattaforma 🙂 come fare nel dettaglio non lo so...io a suo tempo mi ero limitata a minacciare x telefono 🤣🤣🤣🤣🤣 avevo bluffato anche se so che avrei vinto la causa xké era anche il periodo delle famose fatture a 28 giorni.... Comunque sia, se cerchi Tim conciliaweb fibra click ..su Google, trovi il mondo 🤣🤣🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.