Jump to content

[Release] macOS Monterey 12.2


Anto65

Recommended Posts

  • Supervisor
5 hours ago, netgear said:

Una domanda banale agli utilizzatori di OS X, come mai se metto un applicazione in avvio con l'opzione nascosta, quindi ridotta ad icona, si avvia ma non nascosta..?

io non so nemmeno come si fa questa cosa 🙂

 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
7 ore fa, netgear ha scritto:

Una domanda banale agli utilizzatori di OS X, come mai se metto un applicazione in avvio con l'opzione nascosta, quindi ridotta ad icona, si avvia ma non nascosta..?

Attualmente sto usando cleanmymac per bloccare le app dall avvio... Se è quello che intendi 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, antuneddu ha scritto:

Attualmente sto usando cleanmymac per bloccare le app dall avvio... Se è quello che intendi 🙂

 

...credo intenda che ha delle app in avvio automatico al login ma che debbano aprirsi e lavorare in background...e invece gli si aprono completamente invece di essere "nascoste"... 

  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
29 minutes ago, SemanticA said:

 

...credo intenda che ha delle app in avvio automatico al login ma che debbano aprirsi e lavorare in background...e invece gli si aprono completamente invece di essere "nascoste"... 

SI esatto :).

34 minutes ago, antuneddu said:

Attualmente sto usando cleanmymac per bloccare le app dall avvio... Se è quello che intendi 🙂

 

No le voglio aprire all'avvio ma ad icona.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.