Jump to content

[Release] macOS Monterey 12.2


Anto65

Recommended Posts

  • Gengik84 changed the title to [Release] macOS Monterey 12.2
  • Gengik84 pinned, featured, featured and pinned this topic
2 ore fa, fabiosun ha scritto:

se sei in catalogo developer metti quello normale

poi lo dovresti vedere

 

 

io sono in catalogo Postalmarket...va bene uguale? xD 😘  (si comunque è per quello 🙂 )

Edited by SemanticA
  • whahahah 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Moderators

@Gengik84 mi faceva notare che VMware Fusion e virtualbox hanno un sacco di problemi su Monterey (12.2), io ho detto che probabilmente essendo software molto radicati sull'hardware probabilmente era per il fatto di usarli su un HACK.

 

Le alternative sono che Monterey abbia dei problemi o che suddetti software non sono ancora pronti per questa Release...

 

Dopo averli provati confermo che sono praticamente inusabili.

Link to comment
Share on other sites

Il 8/2/2022 at 08:17, netgear ha scritto:

@Gengik84

Le alternative sono che Monterey abbia dei problemi o che suddetti software non sono ancora pronti per questa Release...

 

Direi che è la più gettonata... Su Mac (vero) hanno gli stessi identici problemi. Bisognerà aspettare che Microsoft rilasci il nuovo Service Pack del suo MacOs Monterey 👍🏻

Link to comment
Share on other sites

L'unico sw che uso da sempre su macOS e Hackintosh è Parallels Desktop Professional con regolare licenza d'acquisto. Nessun problema - perlomeno rilevante - e Vmware versione macOS perde nettamente il confronto secondo me. Vmware lo sfrutto con soddisfazione soltanto su windows. 

Edited by Extreme™
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Dove andremo a finire 😀. Io non usando MAC, per fare cose, ero solo curioso, faccio un Test veloce su BigSur.

 

Anche sotto Linux (Ubuntu) è granitico, certo ci mancherebbe ESXI 😁, anche se dal Sistema è sempre un po' diverso.

 

In effetti anni fa avevo usato Fusion sui vecchi Sistemi Apple e mi pare andare senza problemi, e parlo di configurazioni HACK molto più approssimative di questa.

 

Certo che su Monterey non vada pare un Horror... @SemanticA sarà però più Fusion il vero colpevole...

 

@Extreme™ Si sotto Windows, a parte piccolezze, soddisfa, poi se lo colleghiamo a tutto l'indotto :).

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Dopo riprovo Fusion, il problema che avevo riscontrato era una latenza nella decompressione del file WIM, quando superava una certa soglia ovviamente andava in crash, le VM già installate sembravano OK, ma ci vorrebbe un test di una settimana ad installare VM :).

 

Ah c'è già il full installer, se non mi fa fatica lo aggiorno.

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.