Jump to content

aggiornamento Monterey


eza

Recommended Posts

ciao ragazzi salve a tutti, volevo sapere se posso aggiornare tranquillamente a Monterey il mio laptop, attualmente come in firma.

io avevo installato da zero Catalina, e successivamente applicando per bene la sezione Quirks (sempre grazie al lavoro e alle guide nel forum, da parte vostra), sono riuscito

ad aggiornare a big sur tranquillamente e poi ovviamente le ultime modifiche del caso per quelle piccole cose che non andavano.

 

volevo sapere se devo fare qualcosa prima di procedere all'aggiornamento a Monterey tramite aggiornamento software di sistema

 

grazie in anticipo sempre dell'aiuto sempre prezioso che ricevo qui.

 

PS: la regolazione luminosità non mi funziona più da quando son passato dalla 11.5 alla 11.6

vi allego la cartella clover

 

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

ciao ragazzi chiedo nuovamente il vostro aiuto come il primo post, vorrei aggiornare a Monterey dallo stato attuale e/o quantomeno risolvere il problema della luminosità anche in big Sur.. qualcuno che possa guidarmi???

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Il 14/9/2022 at 14:44, eza ha scritto:

ciao ragazzi chiedo nuovamente il vostro aiuto come il primo post, vorrei aggiornare a Monterey dallo stato attuale e/o quantomeno risolvere il problema della luminosità anche in big Sur.. qualcuno che possa guidarmi???

ciao @Gengik84 carissimo, potresti aiutarmi???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.