Jump to content

HP Pavilion Gaming Laptop 15-dk0xxx | Problema installazione Hackintosh Big Sure


leop95

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e Buon Natale.

 

Scrivo sul forum perchè ho problemi ad installare Hackintosh Big Sure sul mio notebook "HP Pavilion Gaming Laptop 15-dk0xxx" con la seguente configurazione:

 

- Intel(R) Core(TM) i7-9750H CPU @ 2.60GHz

- Memoria RAM da 16GB di cui "8GB Crucial Technology 2667MHz" e "8GB Samsung 2667MHz"

- Scheda Video Nvidia GTX 1650 da 4GB

- SSD NVMe Crucial da 1TB

- Hard Disk da 1 TB

 

Ho seguito varie guide, una del quale mi indicava tutta la configurazione per creare ed installare Hackintosh per la serie del mio Notebook.

 

Non sono per niente esperto in questo campo, ma diciamo che in un certo senso sono riuscito a far partire l'USB fino ad arrivare all'installer, sono che non rileva il mio SSD NVMe dove ho creato una seconda partizione per installare MacOS. E' una cosa momentanea, perchè pensavo fra qualche giorno di cancellare la partizione di Windows per dedicare totalmente l'archiviazione a MacOS.

 

Confido nel vostro aiuto, sono veramente disperato. Grazie a tutti, e soprattutto Buon Natale! =D

 

PS:

1) Spero di non aver scritto nella sezione sbagliata, nel caso chiedo scusa anticipatamente T_T

2) Allego un rar con tutta la mia partizione EFI per far avviare l'USB

3) Vi prego, aiutatemi! T_T

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.