Jump to content

Errori nella creazione di un hackintosh


Niccolo

Recommended Posts

  • Support Team
1 minuto fa, Niccolo ha scritto:

le impostazioni che mi hai inviato ce le ho tutte impostate, l`errore rimane quello. Se l`errore del divieto e` tipico di un problema USB che dovrei farci?

 

qua hai visto ?  https://dortania.github.io/OpenCore-Install-Guide/config.plist/skylake.html#intel-bios-settings  il divieto c e' l hai con l altra EFI 

Link to comment
Share on other sites

ora ho un`altro piccolo problema allora voglio installare macos in una SSD che ha 2 partizioni:

nella prima ce` installato windows 10 e invece la seconda partizione e` libera. il problema e` che quando vado ad aprile utility disco per formattare la partizione non Mi Appare Partizione GUID e quindi poi quando vado a fare l`installer non mi vede la partizione. come faccio a formattar solo la partizione e non tutta l`ssd?

Link to comment
Share on other sites

aspettate ragazzi non ho ancora terminato allora: ho un problema allora io ho inserito la usb, poi ho fatto installa e ha fatto tutto lo scarimento. poi pero` quando ha finito il caricamento e si e` avviato, io la usb ce l`ho lasciata e mi ha avviato nuovamente la recovery per installarlo. qundi ho provato a riavviare e togliendo la usb ma mi non mi funziona.

Link to comment
Share on other sites

adesso ho rifatto l`installazione al primo riavvio mi e` apparso solo 1 icone che sarebbe la chiavetta. io non ho cliccato su nulla quindi automaticamente mi ha aperto nuovamente la utility di macos. che devo fare ragazzi?

Link to comment
Share on other sites

ehehe...hai capito sta utilizzando il mio efi che per sbaglio ho postato e poi tolto  subito ...stamattina.

Me ne son accorto dalla grafica di opencore.

Ho verificato dalle stesse impostazioni di SystemUUID e MLB 🤣 , ha pure i miei kext , vedrai che non gli partira la eth.

Cavolo e stato una scheggia a scaricarolo.

Edited by Giaccaz
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
3 minuti fa, Niccolo ha scritto:

si lo ammetto era quella 😂

ora infatti e` questo il problema. adesso ha finito il caricamento si e` riavviato ed ora i appare solo 1 icona: Install macos Catalina che sarebbe il recovery della USB. perche`?

ferma cambio il smbios e l opzone per catalina se no non avvi , Catalina giusto ? e tee l aggiorno pure @Giaccaz:default_hysterical:

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.