Jump to content

Probelmi Scheda wirless Archer T6 Sistema Operativo Monterey


stefanodm88

Recommended Posts

Salve a tutti volevo inanzitutto ringraziarvi per le meravigliose guide utili che fate con tanto impegno.

Proprio da una di queste guide ho appreso una guida per procedere ad aggiornare la mia build composta da:

Aorus Z390 Ultra i5 9600k rx 5700xt ram Aorus 3200 Scheda Wirless allocata al primo slot Pcie Tplink Archer T6E.

Premetto di aver scaricato una vostra cartella Efi e di aver provato dopo aver settato le impo del Bios ha installare Monterey aggiornando Big Sur.

Ho aggiunto disponendo della scheda RX5700XT agpmod-pikera lasciando tutto invariato.

Al primo riavvio ho resettato la nvram come da guida avendo successo praticamente in tutto il processo di installazione.

Audio ok usb ok input video ok ethernet ok.

Purtroppo la mia scheda Wirless non ne vuole sapere di funzionare, allora ho scaricato l'ultima versione di airport.fixup per SO Monterey che posterò in allegato e ho riavviato la macchina ma sensa successo.

Ho anche provato a cambiare la decodifica a 4G da Bios ma sia attiva che disattiva non ho nessun risultato.

Inoltre in resoconto di sistema la scheda non riesco a capire se viene letta o meno esce questa dicitura:

  Versioni software:

  CoreWLAN: 16.0 (1657)

  CoreWLANKit: 16.0 (1657)

  Menu extra: 17.0 (1728)

  Informazioni di Sistema: 15.0 (1502)

  Famiglia IO80211: 12.0 (1200.12.2b1)

  Diagnosi: 11.0 (1163)

  Utility AirPort: 6.3.9 (639.16)

Allego la EFI e la versione di AirportBrcmFixup come SMBIOS Uso la versione 19.1

Potresti darmi una mano prima che la mia compagna mi butti giù di sotto?

Ho dovuto accroccare i fili ethernet e per poco non uccidevo mia suocera,non mi sarebbe dispiaciuto molto 😇

 

EFI.zip AirportBrcmFixup.kext.zip

Edited by stefanodm88
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.