Jump to content

[Pre-Release] macOS Monterey 12.1


Gengik84

Recommended Posts

  • Gengik84 pinned and featured this topic

385616847_Schermata2021-10-28alle20_45_01.png.71957f4017d64190fca6084c451edc27.png

 

e via che si riparte xD LoL ...la 12.0.1 invece, non sono riuscita a fare installazione pulita...non mi faceva nemmeno accedere alla recovery per l'installazione...segno di divieto e contattare  ... io l'ho contattata ma quando gli ho detto che volevo installare Monterey su un sistema più performante dei loro Mac, si son indispettiti e hanno messo giù... pfff...peggio per loro! xD ...intanto, il MacPro se lo sono ripresi indietro... 9k € di mac e si impallava durante il rendering di un file 4k....ciau ciau...peccato perchè la scheda video era ottima...ma il resto...apriti cielo... ora proviamo con la 12.1! 😉 

 

  • Cross Finger 2
Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, fabiosun ha scritto:

 

metti una 6900xt al tuo sistema ed al tuo MacPro reso…gli giri intorno😂

 

guarda...sull'hack con l'i5 per fotografia, è fin troppo la 580 xD non fosse che tanto non da fastidio, l'avrei già tolta per usare la UHD630 😛  no no ho smesso di "buttare" soldi in PC...ora li butto in chitarre ahahahahah 😛 che hobby costosi che abbiamo in famiglia xD LoL 

 

Comunque sia.....

 

173637810_Schermata2021-10-28alle21_38_52.png.88e5fdc0c251b59920bb6fdf11ce3e7c.png

  • Like 1
  • whahahah 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ieri ho aggiornato a Monterey il mio Hack n. 3) in firma (Z170hd3) utilizzando OC 074... Ci ha messo un pò più del solito ma alla fine l'aggiornamento è riuscito e pare funzionare tutto .... ho notato, però, che all'avvio ci mette ben 3-4 minuti .... è rallentato rispetto al minuto scarso che ci metteva ad avviarsi con Big Sur..... Cosa posso fare per capire se ho settato male qualcosa nel config.plist oppure c'è qualche programma che potrei usare per capire dove sta l'inghippo ??... 😳

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, fabiosun ha scritto:

il mio sistema da samsung pro parte in una 15ina di secondi

Se non parti in verbose io partirei da li per capire se ci sono errori o dove si blocca

 

Ciao Fabiosun,

ho riavviato in verbose.... ed ho pure girato un video..... ci mette esattamente 2 minuti e 13 secondi per arrivare al desktop.... decisamente tanto.... 

Non so se posso postarlo qua sul forum..... 

Mo provo a guardarmelo bene e vedere DOVE si blocca.... ma non sono abbastanza pratico per capirci qualcosa.... quello è il problema...

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti. Sto provando OC grazie a @antuneddu che mi sta supportando. Sono riuscito col suo aiuto a  vedere questo aggiornamento aggiugendo qualche strina (j160) ma fa i soliti 3 riavvi, ma non riesce ad accedere al sistema, quindi devo bootare sulla 12.0.1 che funziona tranquillamente. 

Non contento sto provando CLOVER e son riuscito a farlo vedere (J137AP sy hwtarget) ed installarlo ma anche con lui non riesco ad accedere alla nuova installazione.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Update:

Sono riuscito a riscaricare il tutto, e l'installazione ha fuzionato (mettendo iMac19.1 e default come secureboot) sia con OC. Mi son scordato di dire che ho resettato la nvram al riavvio!

Schermata 2021-10-31 alle 11.29.41.png

 

 

che con Clover (usando il mio vecchio smbios di iMacPro1,1....misteri...

 

Schermata 2021-10-31 alle 11.46.50.png

Edited by morfy
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.