Jump to content

E qui ri-comincia l'avventura....


Jolly

Recommended Posts

Buon di a tutti , NON trovo il tasto Like , che usavo molto , anche x evitare di rispondere e far vedere che avevo letto ........

 

Il vecchio sito verra chiuso definitivamente?

 

Io l'ho già tolto dai preferiti in sostituzione ci ho messo questo e credo NON logghero più di la .....

 

X inattività lavorativa cercherò di donare quanto prima , Gengik lo so NON è un'obbligo è solo riconoscenza , x tutto ciò avete e continuate a fare sia x i miei Hack che x il MONDO intero ........

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Gengik84" post_id="114" time="1518857922" user_id="2">

Per modificare un post devi cliccare sul simbolo a matita --> https://postimages.org/">LINK_TEXT>

 

sarò diventato orbo, son 2 minuti che ci guardo, ma non vedo nessuna matita...

 

citando dante:

 

e nel cammin di nostra vita... mi ritrovai nel .ul una matita :D :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"iCanaro" post_id="120" time="1518861851" user_id="57">

Credimi, segnala messaggio e rispondi citando sono gli unici 2 pulsanti presenti da me. Ora provo a vedere qualche impostazione del browser che non li blocchi.

 

Ora dovrebbe essere ok, riprova a loggarti ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"fabiosun" post_id="125" time="1518863955" user_id="56">

Comunque grazie a tutti per i miglioramenti evidenti

 

La funzione cancella non la implementiamo per gli utenti e i donatori, per un discorso di sicurezza, preferiamo che il messaggio venga editato dall'autore scrivendo es: "post errato" o "post doppio" o "ho cancellato il contenuto, perchè avevo scritto una boiata"

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor
"Ciro82" post_id="127" time="1518864483" user_id="48">

"fabiosun" post_id="125" time="1518863955" user_id="56">

Comunque grazie a tutti per i miglioramenti evidenti

 

La funzione cancella non la implementiamo per gli utenti e i donatori, per un discorso di sicurezza, preferiamo che il messaggio venga editato dall'autore scrivendo es: "post errato" o "post doppio" o "ho cancellato il contenuto, perchè avevo scritto una boiata"

ok

 

grazie per la spiegazione

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ora guardo se posso mettere il pulsante "annulla", ho implementato la risposta rapida in fondo ad ogni pagina, così è più semplice anche annullare un post mentre lo si scrive, basta cancellare il testo ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.