Jump to content
You are a guest user Click to join the site
Sign in to follow this  
Jolly

E qui ri-comincia l'avventura....

Recommended Posts

Sembra che la nuova "casa" sia comoda e funzionale.

Un grazie agli Admin e buon lavoro a tutti.

Buon di a tutti , NON trovo il tasto Like , che usavo molto , anche x evitare di rispondere e far vedere che avevo letto ........

Il vecchio sito verra chiuso definitivamente?

Io l'ho già tolto dai preferiti in sostituzione ci ho messo questo e credo NON logghero più di la .....

X inattività lavorativa cercherò di donare quanto prima , Gengik lo so NON è un'obbligo è solo riconoscenza , x tutto ciò avete e continuate a fare sia x i miei Hack che x il MONDO intero ........

La lunghezza dei caratteri in firma si può allungare; se devo mettere i miei hack in firma 250 caratteri sono pochini, ora ne ho oltre 600 :lol:

"Gengik84" post_id="114" time="1518857922" user_id="2">

Per modificare un post devi cliccare sul simbolo a matita --> https://postimages.org/">LINK_TEXT>

sarò diventato orbo, son 2 minuti che ci guardo, ma non vedo nessuna matita...

citando dante:

e nel cammin di nostra vita... mi ritrovai nel .ul una matita :D :mrgreen:

Credimi, segnala messaggio e rispondi citando sono gli unici 2 pulsanti presenti da me. Ora provo a vedere qualche impostazione del browser che non li blocchi.

Ti credo ci mancherebbe

Anzi grazie per la info... stiamo controllando i permessi e varie funzioni..

Ti faremo sapere... ;)

"iCanaro" post_id="120" time="1518861851" user_id="57">

Credimi, segnala messaggio e rispondi citando sono gli unici 2 pulsanti presenti da me. Ora provo a vedere qualche impostazione del browser che non li blocchi.

Ora dovrebbe essere ok, riprova a loggarti ;)

Sul proprio messaggio al momento c'e' modifica, segnala quota

non ho trovato per cancellare e non vedo nemmeno il cancel vicino ad Anteprima ed invia

"fabiosun" post_id="125" time="1518863955" user_id="56">

Comunque grazie a tutti per i miglioramenti evidenti

La funzione cancella non la implementiamo per gli utenti e i donatori, per un discorso di sicurezza, preferiamo che il messaggio venga editato dall'autore scrivendo es: "post errato" o "post doppio" o "ho cancellato il contenuto, perchè avevo scritto una boiata"

"Ciro82" post_id="127" time="1518864483" user_id="48">

"fabiosun" post_id="125" time="1518863955" user_id="56">

Comunque grazie a tutti per i miglioramenti evidenti

La funzione cancella non la implementiamo per gli utenti e i donatori, per un discorso di sicurezza, preferiamo che il messaggio venga editato dall'autore scrivendo es: "post errato" o "post doppio" o "ho cancellato il contenuto, perchè avevo scritto una boiata"

ok

grazie per la spiegazione

Per quanto riguarda invece il cancella messaggio se si e' deciso di non inviarlo?

parlo di un nuovo ma anche di uno che si sta modificando (un annulla forse definisce meglio)..ora torno indietro con il browser

Ora guardo se posso mettere il pulsante "annulla", ho implementato la risposta rapida in fondo ad ogni pagina, così è più semplice anche annullare un post mentre lo si scrive, basta cancellare il testo ;)

OK ora la matita è presente, al momento ho 3 pulsanti... mi manca quello di kim :mrgreen:

PS: vedo che sono disponibili nuove emoticon nov emoticon_tecnologia emoticon_urca emoticon_thanks