Jump to content

[Release] macOS Monterey 12.0.1


A23SS4NDRO

Recommended Posts

  • Gengik84 featured and pinned this topic
54 minuti fa, Giorgio1996 ha scritto:

Niente da fare con Clover 5141

Se cerchi ii vecchi thread sulla beta io con clover ero riuscito a farlo andare...in questo momento mi son loggato con clover sulla GM di montrey

 

Schermata 2021-10-25 alle 22.17.24.png

Edited by morfy
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusate la mia gnorantità.... volevo chiedere se con il mio Hack n. 1 in firma (Z87ud3h) - che è un Haswell - posso aggiornare a Monterey senza modificare nulla nel config.plist di opencore 0,74 o se c'è qualche modifica particolare da fare...

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Piaesse ha scritto:

scusate ho installato da qualche giorno Big Sur con OC e tutto il resto aggiornato, posso aggiornare oppure bisogna fare qualcosa prima di procedere?

1141381092_Schermata2021-10-26alle04_08_53.png.c60b280946a477868695324cbd402fcf.png

 

Installato correttamente 

Edited by Piaesse
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao All,

 

purtroppo non riesco ad aggiornare da BigSur a Monterey, ho fatto il download da AppStore, parte tutto, però quando effettua il primo restart per eseguire la vera e propria installazione si riavvia all'infinito e quindi non riesce ad installarsi.

 

Premetto che ho open core 0.6.3 (dovrei aggiornarlo), per fortuna però ho fatto un clone di BigSur su un altro SSD quindi ho l'hack che continua a funzionare correttamente..

 

Some Help?

Link to comment
Share on other sites

  • Gengik84 unpinned and locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.