Jump to content

Big Sur su Rog Strix Z590 e i5 11600K


davanros

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

@Gengik84Buona domenica, scusa se ti rompo ma ho fatto una ca..ata senza pensarci, ovvero ho aggiornato a Monterey senza problemi anzi andando meglio di BigSur, poi ho aggiornato il bios essendo quattro versioni indietro e adesso il DSDT che mi avevi fatto non funziona più ovviamente. Per avviare lo devo disabilitare, e per far funzionare le USB devo usare SSDT Rhub perché con USBinJectall non vanno, però su IOreg o Hackintool non sono numerate in nessun modo. La tabella che droppavo con la mappatura fatta sembra non essere cambiata, però la vecchia mappatura non funziona. Rifarei volentieri anche la mappatura, però non vedo le XCHI......... ti allego log di Keax, IOReg, dump ACPI nuovi e la cartella OC con dentro il DSDT che non funziona più

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusa @Gengik84, faccio una domanda, mi trovo nella situazione sopra, ovverossia ho un upgrade del Bios disponibile da fare, però ogni qualvolta se ne rende disponibile uno non voglio rompere le scatole con qualcosa di personalizzato, perciò cosa viene cambiato nel DSDT partendo dall'origin nuova? Grazie se riesci a rispondermi.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.