Jump to content

Procedura acquisto gpu con drop amd


Bomboclat82

Recommended Posts

Buonasera a tutti qualcuno può cortesemente spiegarmi a step e in maniera chiara come e cosa si deve fare per poter acquistare una gpu amd a prezzi normali su amd drop ? On line ci sono video che per la mia conoscenza non sono abbastanza chiari !!
Help please🙏

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

 

Non c'e' una procedura nota o vincente @Bomboclat82

di solito il drop c'e' il giovedì dalle 15 alle 17 

ma ora c'e' un sistema di coda automatica che rende impossibile l'acquisto

I vari tracker che avvisano (uno tra tutti justtrackit) arrivano sempre qualche minuto dopo, quindi inutili

 

Penso che in Germania abbiano un metodo che non e' pubblico in quanto molte delle schede arrivano da venditori tedeschi

 

Personalmente con l'altro sistema del chi prima arriva meglio alloggia che c'era prima della coda automatica creata da AMD ne ho prese due di schede (6900xt)

1 a gennaio, un'altra ad aprile..su 50 tentativi effettuati

la prima l'ho rivenduta in quanto non c'erano i driver per OSX, la seconda me la sto godendo felice 🙂

 

Edited by fabiosun
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo la mia Msi 480 gaming x 4gb ormai obsoleta mi ha abbandonato proprio in questo periodaccio per le gpu e non so più dove andare a parare non voglio spendere 3 volte tanto per una gpu ma da un altra parte non riesco a stare col pc senza giocare !!😭

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Per me chi conosce gli script sotto al sito si aggiudica automaticamente le schede, non c'è altra spiegazione... sono tipo quei siti ad asta al ribasso come Bidoo etc... vince solo chi ha creato il portale o amici loro... chiamasi LOTTERIA, ma senza doverne pagare le tasse straordinarie di apertura e mantenimenti...

 

Per noi poveri mortali resta solo il potere della botta di c*lo... insisti, ma sarà quasi come sperare di morire suicidi perché tutte le molecole di ossigeno sono uscite dalla stanza passando dal buco della serratura!

  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ad onor del vero sono riuscito ad identificare un paio di cose:

 

1. I siti che si appoggiano a questo sistema di coda fanno tutti capo a Queue-it.com https://queue-it.com/;

2. Via via sono stati sviluppati diversi sistemi di bypass di questo sito, l'ultimo riguarda l'uso di system agent dei vari bot dei motori di ricerca (google, bing... etc).

 

Tuttavia anche questo ultimo metodo pare non funzionare più... vi posto quanto sono riuscito a carpire nel web:

 

https://www.vouchersort.co.uk/how-to-bypass-the-queue-it-system-2021

 

 

 

https://www.reddit.com/r/sneakerbots/comments/m72tlq/bypass_a_queueit/

 

Se qualcuno sa come AGGIUSTARE le cose per favore ci aiuti... sono certo che CHI SA TACE, in modo da poter scalperare il più che può... a discapito di noi poveri mortali

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.