Jump to content

Sostituzione cartella Resources


Holux

Recommended Posts

  • Supervisor

Le cartelle resources come il bootloader sono a volte aggiornate

devi mettere la corrispondente del bootloader che hai e verificare che tra una versione e l'altra del bootloader non siano cambiati i valori da mettere nelle relative sezioni

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
3 ore fa, Holux ha scritto:

Buon giorno a tutti, se provo a sostituire la cartella Resources con quella di un'altra EFI, la GUI appare priva di immagini. Occorre fare qualcos'altro?

Vi ringrazio per l'eventuale risposta

Verifica che oltre a quelle di default siano presenti anche queste icone Restart, Shutdown, BtnFocus, Dot, Entry, Lock, Password e SetDefault.icns

Anche strutturalmente dalla 0.7.0 sono cambiate parecchie cose https://www.macos86.it/topic/3092-gui-oc-temi/?do=findComment&comment=114246

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Antuneddu, vorrei inserire la cartella Resources della EFI N.1 nella EFI N.2. Ti dispace indicarmi come dovrei fare? Grazie

p.s. i files dei quali parli nella quida ci sono tutti, ma la GUI, se provo a sostituire soltanto la cartella Resources, rimane nera senza immagini.

Asus-2.zip EFI.1.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao Antuneddu, sembra che funzioni. OC è la 073. Posso sapere i vari passaggi così non ti disturbo più? Ho provato a sostituire ca cartella resources nella EFI2 e poi sono andatoaverificare se c'erano tutte le icone menzionate nella guida vede a correggere nel Misc-picker mode e picker Attributes su 1. Probabilmente ci sarà da fare qualcos'altro. Cosa di preciso?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Guarda il plist (misc/boot) , e le cartelle all'interno della cartella Resources 🙂 (dalla 0.7.0 deve essere così la struttura) e comunque ho aggiornato alla 0.7.4... Puoi eliminare la cartella Bootstrap

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.