Jump to content

Installazione Hackintosh Big Sur


Niconaco
Go to solution Solved by Anto65,

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo giovane che ha voglia di imparare in questo ambito informatico, ho provato a creare un Hackintosh con la guida di dortania, versione big sur, all'avvio con la chiavetta fa il suo procedimento di installazione ma si blocca fino a questo punto, riuscite ad aiutarmi? grazie!!IMG-20210925-WA0002_edit_4489232550876.thumb.jpg.de0082468e14842847c32cca768c4923.jpgefi.zip 

Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, antuneddu ha scritto:

Se vuoi farti un giro con questa ..prova ,ho abilitato AppleXcpmCfgLock se l hai settato dal bios toglila la spunta 

config.plist.zip 4 kB · 0 download

Finalmente il procedimento iniziale d'installazione lo fa, però quand'è l'ora di scegliere il disco su dove scaricarlo si spegne il monitor e non da segni di input, adesso cerco di mandare il video.

(ho caricato il video verso la fine perché non mi lasciava mettere il video intero da 1 minuto) 

Edited by Niconaco
Link to comment
Share on other sites

54 minuti fa, Niconaco ha scritto:

Finalmente il procedimento iniziale d'installazione lo fa, però quand'è l'ora di scegliere il disco su dove scaricarlo si spegne il monitor e non da segni di input, adesso cerco di mandare il video.

(ho caricato il video verso la fine perché non mi lasciava mettere il video intero da 1 minuto) 

 

 

Edited by katsuja
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
2 ore fa, Niconaco ha scritto:

Finalmente il procedimento iniziale d'installazione lo fa, però quand'è l'ora di scegliere il disco su dove scaricarlo si spegne il monitor e non da segni di input, adesso cerco di mandare il video.

(ho caricato il video verso la fine perché non mi lasciava mettere il video intero da 1 minuto) 

Prova ad aggiungere  agdpmod=pikera in boot-args 

Link to comment
Share on other sites

Il 29/9/2021 at 16:26, fabiosun ha scritto:

@Niconaco

salta all'occhio che non hai mappato le USB

quindi da IOreg alcune USB3 non si vedono

 

cmq aspetta chi ne sa di piu

 

puoi provare a leggere da questa guida per crearti la tua mappatura USB

 

Va bene, grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, avrei bisogno di una grossa mano per favore, dovrei mappare le porte usb solo che mi blocco al primo procedimento quando è da eliminare le porte che non si usano, dove le vedo? Grazie mille!! L'ssdt è il Basic.

Schermata 2021-10-06 alle 19.09.54.png

Edited by Niconaco
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ragazzi qualcuno puo' aiutare anche me?

Scheda madre msi B85m-e45 haswell

Cpu intel core i7 4770

scheda video nvidia geforce Gt 710 2gb

 

ho installato monterey su un hdd ed è molto lento perchè mi è stato detto che la scheda video non è supportata,volevo installare big sur perchè dicono che la scheda video è supportata ma non mi installa arriva al punto dove dovrei creare il disco e lo schermo diventa nero?

Immagine 2023-02-13 130143.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.