Jump to content

Pc da poco assemblato


cioby

Recommended Posts

il mouse cambiando e provando tutti gl'ingressi si illumina ma non funziona.

la tastiera prima del file VooDoops2.text si illuminava ma non funzionava, ora col file non si illumina e non funziona 😆

con la lingua è rimasta la lingua dell'est....

Link to comment
Share on other sites

riprovando ho notato che alcuni tasti funzionavano, con pò di fortuna sono riuscito ad iniziallizzare l'ssd nel formato APFS, però poi l'installazione di macos mi usciva una finestra che diceva "per installare Macos è necessaria una connessione ad internet..." giustamente!

un altro aiutino vi chiedo. nella cartella kexts ho inserito IntelMausiEthernet, pensavo che andesse bene, ma a quanto pare No..

Link to comment
Share on other sites

ahhaha....sai com'è non ho l'alternativa...

a parte gli scherzi, ho preso in prestito tastiera e mouse da dove lavoro e ed entrambi sono usb, niente da fare, sembra che le porte usb non funzionano.,

per quanto riguarda xhci gia era impostata in true, per la seconda immagine è uguale. 

che pensi per la tastiera e mouse mac?

sempre grazie per il tuo sostegno

Edited by cioby
Link to comment
Share on other sites

risolto!😇

lottare per quello che si ha porta risultati quasi positivi....hihihihhù

a parte questo... l'ennesimo problema è comparso, dopo la prima parte dell'installazione (se non ricordo male), si ravvia e si seleziona macos installer, dopo dovrebbe comparire la mela ma a me non compare.....cioè mi  ricompare macos installer

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.