Jump to content

Hackintosh Catalina Acer Aspire E15-573g


AccountsTM

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono riuscito ad installare catalina sul mio pc però non riesco ad eseguire il primo boot.

Acer Aspire E5-573g-34PD

i3 5005u, 8gb ram, 920m (nada su mac os ovviamente).

Ho seguito altri topic di questo portatile e provato le varie efi ma con opencore kernel panic subito mentre con una efi di clover sono arrivato più avanti ma sempre panic.

Aggiunto a tutto ciò non riesco a salvare il log, se mi potete aiutare è ottimo, grazie

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, AccountsTM said:

Ciao @antuneddu e grazie mille per la risposta. Con la efi dell'install purtroppo nada, ho provato OC 0.6.x e anche se non erro 0.7.2😔 Adesso mi leggo l'articolo che hai linkato! grazie mille

Ho visto l'articolo e nel tuo caso non vedi solo l'install da oc, io lo vedo però fa kernel panic durante il boot

 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, antuneddu said:

prova a postare l errore (foto ) la EFI senza tema e cartella apple

Ciao, la foto non la ho fatta e il pc per ora è scarico!

 

Nella usb mi ricordo che c'era un file di panic però da deficente ho levato tutto per metterne una nuova...

 

Nella cronologia ho trovato questo errore che avevo googlato: panic(cpu 2 caller 0xffffff7f9d38fccc): "Potential Fifo Overflow in GFX

 

La efi allegata è l'ultima clover che ho provato che mi porta all'errore descritto. Con oc crasha appena clicco il disco

 

efipersito.rar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.