Jump to content

Accedi con Apple ID


goldbr

Recommended Posts

Il 3/9/2021 at 13:05, Gengik84 ha scritto:

Ciao, quale seriale hai messo?di un tuo altro mac?

Comunque no, non devi usare un seriale già riconosciuto

Ciao Gengik,

il seriale è stato generato da OpenCore se non ricordo male...

va bene entrare?

Link to comment
Share on other sites

Il 5/9/2021 at 11:13, damiandrake ha scritto:

Esatto, usando GenSMBIOS generi un seriale inesistente

Ragazzi, scusate, ma usando GenSMBIOS a me da sempre lo stesso seriale... forse il generatore si basa sulla configurazione... non è qualcosa di randomico... o forse sbaglio qualcosa... e comunque quello che mi da è registrato su Apple... oh ma non me ne va mai bene una!

Edited by goldbr
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ciao , How to GenSMBIOS 

https://drive.google.com/file/d/1Xq7Pymzi42tyE0tyNbtbWic55eU-hURM/view?usp=sharing ( nell esempio genera il seriale per iMac19,1 ,cambia con quello che sara' il tuo ... iMacPro1,1 o MacPro7,1 ....)

 

Visto che usi la RX opterei per iMacPro1,1 o MacPro7,1 sono i soli 2 SMBIOS che permettono di caricare la dGPU di tutti i compiti incluso il rendering dello sfondo e altri compiti che la iGPU potrebbe fare

 

https://macos86.github.io/extras/smbios-support.html#come-decidere

 

Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, antuneddu ha scritto:

Ciao , How to GenSMBIOS 

https://drive.google.com/file/d/1Xq7Pymzi42tyE0tyNbtbWic55eU-hURM/view?usp=sharing ( nell esempio genera il seriale per iMac19,1 ,cambia con quello che sara' il tuo ... iMacPro1,1 o MacPro7,1 ....)

 

Visto che usi la RX opterei per iMacPro1,1 o MacPro7,1 sono i soli 2 SMBIOS che permettono di caricare la dGPU di tutti i compiti incluso il rendering dello sfondo e altri compiti che la iGPU potrebbe fare

 

https://macos86.github.io/extras/smbios-support.html#come-decidere

 

ti ringrazio per il post.

Il Mac è configurato correttamente con l'accelerazione della scheda grafica riconosciuta. 

La GPU interna e esterna funzionano correttamente e la mia configurazione è la migliore per il lavoro del processore su Coffee Lake.

GenSMBIOS che ho scaricato è l'ultima versione su github e il problema che ho esposto rimane

Edited by goldbr
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, antuneddu ha scritto:

Guarda il video forse salti qualche passaggio 🙂

Grazie,

l'ho visto, ti ripeto, se anche provi col tuo, mettendo gli stessi dati di partenza il seriale non cambia...

e se il seriale è registrato non vedo soluzione.

Qualcuno ha una soluzione?

Link to comment
Share on other sites

Il 4/9/2021 at 14:45, Gengik84 ha scritto:

no, non va bene

non deve essere riconosciuto da apple...

Ciao ragazzi,

la guida Dortania mi sembra di capire che voglia un seriale che viene riconosciuto da Apple ma che non corrisponda a un prodotto registrato. Tra lee tre qui sotto la tre. Mi sbaglio?

 

image.thumb.png.4b82a884333e576ab96587a330d98533.png

Edited by goldbr
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, goldbr ha scritto:

Ciao Gengik,

la guida Dortania mi sembra di capire che voglia un seriale che viene riconosciuto da Apple ma che non corrisponda a un prodotto registrato. Tra lee tre qui sotto la tre. Mi sbaglio?

 

image.thumb.png.4b82a884333e576ab96587a330d98533.png

No. La prima

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi mi sbagliavo. Il tool GENSMBIOS genera effettivamente altri seriali... Ma sono tutti molto simili, per cui le ultime 3 e le prime restano uguali, facendomi credere che non cambiava seriale.

 

Edited by goldbr
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.