Jump to content

tastiera non funzionante


Holux

Recommended Posts

Buon giorno, ho creato una EFI in legacy per cercare di installare Big Sur sul mio notebook, sul quale gira piuttosto bene Catalina con Clover. Quando lancio l'istaller dal boot menu la tastiera funziona ancora molto bene, ma subito dopo quando appare la gui di OC, a mala pena riesco a scegliere il disco di avvio con il mouse enon sempre. La tastiera smette di funzionare. Cosa posso fare per avere la piena funzionalità di tutti i tasti, mouse compreso?

Il notebook è un 

ASUS X53S

i7 2670qm

geforce 610m 2gb

8gb ram ddr3

ssd 512

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, Holux ha scritto:

Buon giorno, ho creato una EFI in legacy per cercare di installare Big Sur sul mio notebook, sul quale gira piuttosto bene Catalina con Clover. Quando lancio l'istaller dal boot menu la tastiera funziona ancora molto bene, ma subito dopo quando appare la gui di OC, a mala pena riesco a scegliere il disco di avvio con il mouse enon sempre. La tastiera smette di funzionare. Cosa posso fare per avere la piena funzionalità di tutti i tasti, mouse compreso?

Il notebook è un 

ASUS X53S

i7 2670qm

geforce 610m 2gb

8gb ram ddr3

ssd 512

Ciao @Holux, non vorrei sembrare sgarbato, ma se possibile, evita di aprire altri topic...

Venendo al nostro problema non saprei aiutarti, magari controlla di aver scelto i kexts giusti per tastiera e trackpad (comunque sia oltre High Sierra con quell'hardware non puoi andare, questo perchè la iGPU non è supportata da Mojave in avanti...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.