Jump to content

RAM nuova su pc vecchio.


Augusto

Recommended Posts

Salve , ho un amico ch ha un I74790K 16gb ram e Z97hdr GTX 1050 TI,, domani parte le vacanze u e siccome adesso ha installato windows 10, vuole che gli installi high sierra, una volta lo avevo gia installato perche il pc e come quello che avevo io e3 funzionavea benisssimo, poi non risocrdo cosa sia sucesso e 2 anni fa e trornato con windows 10, non si trova bene e vuole lavorare con FCPX.

Quindi gli installero high sierra ma l'unico problema e che adesso ha solo 16gb di RAM non ricordo che marca e potenza, e si e convinto ad installarne 32gb di RAM ma il suo pc e del 2014 quindi guardando in giro non trovo 26 gb di RAM uguale alla sua.

Quindi devo cambiare tutta la RAM  4 banchi da 8 gb cadauno, cosa mi consiggliate?   32 gb RAM DDR4 da 1600 M/hz o giu di li ma poco costosa?

 

Qualcke link ada amazon?

 

grazie.

Edited by Augusto
Link to comment
Share on other sites

Si penso che siano ddre, martedi mi porta il pc e e vediamo, comunque quelle che mi hai linkaato mi sembrano buone ed il prezzo on e e eccessivo, ne parlerò con lui.

grazie.

 

 

ps(fino ad ora ha avorato con 16g di ram ma in fullHD con FCPX ma il prossimo anno passerà al 4K come tutti e quindi 32gb somo meglio di 16))

Edited by Augusto
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.