Jump to content

RTX 3080 TI Windows Bootcamp 2020 iMac 27" 5K i9 10 core 5700 XT 16 GB eGpu Razer Core X Error 12 !!!


palbar12

Recommended Posts

Salve,

allora io ho un box esterno thunderbolt 3 Razer Core X ed un iMac 2020 5K i9 64GB Ram con gpu AMD 5700 XT.

Allora io prima avevo la 1080 e nessun problema addirittura funzionava anche con la AMD abilitata.

Avevo windows 2018 build 1809 una cosa del genere ho installato i driver per la 3080 TI originali dal sito ufficiale e boom !!! ERROR 12 ! NON è un problema di "grande quantità di memoria" ma proprio di windows che non riesce ad trovare "risorse" per far funzionare la eGPU.

Allora ho installato 3 versioni di Windows a partire dalla 2004 - 2009 e in fine l'ultima scaricata dal sito di Windows. nulla ... sempre errore 12.

Alla fine sono riuscito a farla partire 1 volta SOLA !!! usando questo trucco.

avendo Windows 2009 (la build circa 1903) quindi prima che microsoft aggiornasse i driver pci ed ho usato :

"apple_set_os.efi " v0.5 MAC con T2 CHIP (https://egpu.io/forums/bootcamp/macbook-pro-16-windows-egpu-error-12-fix/). 

praticamente mi fa vedere la intel (visto che di mac / Apple la tiene nascosta) e disabilitando entrambi e scollegando e ricollegando la eGPU è partita, poi ho riavviato e non ha mai più funzionato.

ho seguito tutte le guide su egpu . io ed sono arrivato alla conclusione che devo creare un boot modificato per disabilitare la GPU AMD e la 630 UHD intel e forzare la RTX.

Qualcuno sa aiutarmi ... vi prego !!!

Grazie mille

Paolo - Palbar12

 

 

12996-camphoto2110444415.JPG

12997-camphoto1804928587.JPG

12998-camphoto684387517.JPG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.