Jump to content

Veramente divertente....


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

https://github.com/acidanthera/bugtracker/issues/1740

https://github.com/dortania/bugtracker/issues/226

 

Cita

me and @1alessandro1 have implemented with the help of @Gengik84 

 

Io avrei aiutato in cosa?

Cosa avresti fatto (implementato) voi @A23SS4NDRO e @dreamwhite nello specifico?

Quello che avete fatto è stato solo prendere pari pari e copiare una parte di codice da SSDT_Basic

Sia io che @foskvs siamo in grado da noi di fare PR per chiedere eventuali aggiunte in qualsiasi repo

visto che è un nostro lavoro, non avete alcun diritto di comportarvi così

in caso dovevate chiedere a noi se potevamo/volevamo chiedere di aggiungere una determinata parte del nostro lavoro altrove e comunque anche dopo, il minimo era rispettare a prescindere, anche per educazione, la nostra decisione in quanto è un lavoro nostro.

Sembra proprio che quello che per voi  conta è avere le "attenzioni" altrui perchè altrimenti avreste detto semplicemente "abbiamo preso e copiato da questa fonte con relativi credits".

  • whahahah 1
  • Sad 1
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Più che altro, mi preme chiarire che il lavoro di SSDT-Basic è pubblico. Quindi chiunque può decompilarlo e guardarselo.

Sarebbe bastato chiedere (in pubblico o tramite private message). Non costa nulla e non mangiamo nessuno.

Scritto così sembra che @Gengik84 abbia

(Una o più di una di queste)

- corretto il vostro lavoro

- consigliato come scrivere l'ssdt

- testato il vostro lavoro

Almeno questo è quello che capisco leggendo l'issue su github.

 

Vedo anche che avete scelto di mantenere i nomi che avevamo deciso @Gengik84 e io; questo non può che farmi piacere. Scegliere dei nomi che siano il più possibile esplicativi è sempre difficile: significa che li avevamo scelti bene.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

scusatemi per l'orario ma vorrei partire con una premessa: non ho (abbiamo) mai avuto intenzione di denigrare il vostro lavoro, ne tantomeno screditarlo 😅. Anzi! Proprio per evitare malintesi abbiamo sottolineato come la "PR" non sia un nostro lavoro, quanto un vostro (cito Gengik, così come chiunque abbia contribuito alla scrittura di quell'SSDT). Ho allegato il link del topic su macOS86 anche per dimostrare come non fosse assolutamente farina del mio (nostro) sacco.

 

Rispondo al "Vi avrei aiutato in cosa?" con una domanda: c'è un motivo se Gengik, e/o altri staffer di macOS86, consiglino tutt'ora l'utilizzo di SSDT-Basic, SSDT per giunta pubblico - cito le parole di foskvs - per giunta decompilabile e tranquillamente analizzabile. Giusto? 😅

 

Riguardo ai nomi, proprio per evitare di screditare e rubare il lavoro altrui, come accaduto altrove (ssdt serie 300 et similia di HL ykwim), abbiamo mantenuto intatto il metodo BSTA.

Dispiace e non poco questo "attacco" pubblico. Spero si risolva nel migliore dei modi, eventualmente con la correzione del testo delle issue sottolineando ancor di più come il nostro """"lavoro"""" non sia altro che aggiungere un metodo, per giunta scritto da voi (Gengik e/o altri staffer di macOS86).

 

In futuro prenderemo nota e chiederemo prima di agire 😕

 

Buona serata 😛

 

P.S. forse l'utilizzo di "with the help of Gengik84" è inappropriato. Era meglio scrivere "we took the BSTA method from Gengik84 topic ecc"

Edited by dreamwhite
Added post scriptum
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Nessuno ha detto che non hai messo link etc

Rispondere a una domanda con una domanda non è una risposta

13 minuti fa, dreamwhite ha scritto:

Rispondo al "Vi avrei aiutato in cosa?" con una domanda: c'è un motivo se Gengik, e/o altri staffer di macOS86, consiglino tutt'ora l'utilizzo di SSDT-Basic, SSDT per giunta pubblico - cito le parole di foskvs - per giunta decompilabile e tranquillamente analizzabile. Giusto? 😅

Continuo a non capire questo punto, quindi ti chiedo Tu e Alessandro cosa aveste fatto? 

Cita

me and @1alessandro1 have implemented with the help of @Gengik84 

a come dici tu sembra che tu e Alessandro abbiate fatto qualcosa con un mio aiuto ma non è così

Questo è il punto

Oltre al fatto che è certamente pubblico ma di fatto rimane un nostro lavoro

 

24 minuti fa, dreamwhite ha scritto:

In futuro prenderemo nota e chiederemo prima di agire 😕

 

Grazie

Come è già stato detto, parlando per me , non ho mai mangiato nessuno e mi sembra di essere stato sempre comprensivo

25 minuti fa, dreamwhite ha scritto:

Dispiace e non poco questo "attacco" pubblico. Spero si risolva nel migliore dei modi,

 

Non è un attacco ma anzi ho chiesto spiegazioni proprio per capire e risolvere nel migliore dei modi

Ho scritto pubblico per il fatto che il discorso è pubblico e non fatto da me, se fosse stato una cosa direttamente personale avrei indubbiamente contattato direttamente il diretto interessato

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.