Jump to content

Ciao a tutti!


TheGreatArtist

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Attualmente ho un sistema X299 perfettamente funzionante, ma la necessità di PCI lanes mi sta facendo pensare di passare a TRX40.

Considerando la direzione che Apple ha intrapreso con i Mac, pensavo in realtà di cogliere l'occasione e passare a Linux, ma il mio workflow si basa troppo su alcune applicazioni per le quali dovrei configurare una VM o almeno configurare ad hoc per ognuna di esse Wine, che mi sembra un investimento di tempo non indifferente.

Comprare un Mac M1 è fuori discussione, perché il mio attuale sistema ha 128GB di RAM e per TRX40 potrei addirittura passare a 256GB.

Il recente rumor che i prossimi MacPro saranno basati su Xeon W3300 mi sta dando speranze che gli x86 saranno supportati ancora per molti anni.

Ho visto che questa comunità è il punto di riferimento per quanto riguarda MacOs su Threadripper, complimenti per i risultati che siete riusciti a raggiungere!

Sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto quando preparerò il mio prossimo sistema!

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

Se guardi nell'area internazionale vedrai che ci son diverse configurazioni funzionanti

Alcune piu' semplicemente da far andare tipo la mia..altre leggermente piu' complesse. Alla fine si riesce a far andare perfettamente tutte le marche 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.