Jump to content

Macos high sierra su asus X53S


Marcocram

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento, sono Marco e da un po' il mondo degli hackintosh mi incuriosisce, allora ho deciso di provare a metterlo sul mio asus x53sd con specifiche:

-I7 2670QM con intel hd 3000

-Scheda dedicata nvidia gt 610M

-8 gb ram

-Ethernet atheros AR8151 gigabit

-Intel centrino wireless-N 100

 

Sono partito dalla creazione della usb con opencore, ho aggiunto i vari ACPI e i kext e  per finire ho compilato il file config.plist seguendo per filo e per segno tutta la guida per sandy bridge.

Provo ad avviare, e si avvia opencore, poi quando premo USB DRIVEA (External) (dmg) c'é uno schermo nero e dopo un po' appare la scritta "End SetConsoleMode" in alto a sinistra(allego foto).

Potreste aiutarmi per capire dove sto sbagliando?

 

16276353876973503203116647413723.jpg

Edited by Marcocram
Link to comment
Share on other sites

  • Marcocram changed the title to Macos high sierra su asus X53S

Ok, ecco il mio config.zip, probabilmente ho sbagliato a compilarlo.

 

Edit: con l'apposito tool di opencore ho verificato che il config.plist fosse tutto apposto e ho anche messo apposto le acpi e le kext.

Ora dopo set consolemode appaiono altre scritte fino a che non arriva a EndRandomSeed e si ferma li, non continuo a capire l'errore rip, allego la cartella efi che magari può essere d'aiuto

EFI.zip

Edited by Marcocram
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.