Jump to content

Hackintosh su HP Probook 6450b, Possibile?


BIG_MATT

Recommended Posts

29 minuti fa, BIG_MATT ha scritto:

Ma perchè ci sono tutti questi problemi? Che modifiche hai apportato a questo file? 

Sto cambiando driver HFS per vedere quale funziona, mi mandi foto della root della USB (giusto per essere sicuri che hai copiato bene la recovery nella USB)?

Link to comment
Share on other sites

38 minuti fa, damiandrake ha scritto:

Sto cambiando driver HFS per vedere quale funziona, mi mandi foto della root della USB (giusto per essere sicuri che hai copiato bene la recovery nella USB)?

Mi spiace sono fuori, dobbiamo aggiornarci questa sera.

Link to comment
Share on other sites

@damiandrakestavo pensando e se fosse la versione il problema? cioè High-Sierra, forse dobbiamo scendere per provare ad aggiornare poi? Non so se cambia qualcosa durante la creazione della USB perchè io sto facendo queste prove su un vecchio HDD con Win 10 installato l'SSD ancora non ce lo metto perchè volevo prima capire se funzionava tutto e poi installarlo su un SSD. 

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, BIG_MATT ha scritto:

@damiandrakestavo pensando e se fosse la versione il problema? cioè High-Sierra, forse dobbiamo scendere per provare ad aggiornare poi? Non so se cambia qualcosa durante la creazione della USB perchè io sto facendo queste prove su un vecchio HDD con Win 10 installato l'SSD ancora non ce lo metto perchè volevo prima capire se funzionava tutto e poi installarlo su un SSD. 

No, non cambia nulla, basta che tu crei correttamente la USB, appena puoi manda foto della root della USB

42 minuti fa, fabiosun ha scritto:

@BIG_MATT

potete fare come vi pare..ma attenzione..sarebbe sempre utile per il forum avere le discussioni pubbliche

 

Spero tu capisca! 😉

 

A chi ti riferisci Fabio?

  • Cross Finger 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, antuneddu ha scritto:

bingo 😄. utility disco inizializza il disco

In Mac Os esteso e MBR? Non dovrebbe essere Apfs che non mi compare? Ma poi tutto questo lo posso fare su un SSD nuovo? Perché al momento sto installando su un vecchio HDD per capire come girava e funzionava il tutto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.