Jump to content

[Display esterno] Dimensione pannello errata


dreamwhite

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho acquistato di recente un monitor Acer modello EG240YPbipx (165Hz, 2ms, Freesync Premium, IPS, FHD).

L'ho collegato al mio laptop in firma (Dell Inspiron 5370) e funziona anche in modalità clamshell. L'unica piccolezza è che dalle informazioni di sistema il monitor viene rilevato come un monitor 30,5 pollici, quando è un monitor 24 pollici 😅.

 

image.png.87633725c8475a4847a18c9759eff7e9.png

 

Premesso che è un'"""issue""" di priorità bassissima, c'è qualcosa che posso fare per far si che le dimensioni effettive del monitor vengano rilevate correttamente?

Grazie a tutti e buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Il 22/7/2021 at 13:51, dreamwhite ha scritto:

Salve a tutti,

ho acquistato di recente un monitor Acer modello EG240YPbipx (165Hz, 2ms, Freesync Premium, IPS, FHD).

L'ho collegato al mio laptop in firma (Dell Inspiron 5370) e funziona anche in modalità clamshell. L'unica piccolezza è che dalle informazioni di sistema il monitor viene rilevato come un monitor 30,5 pollici, quando è un monitor 24 pollici 😅.

 

image.png.87633725c8475a4847a18c9759eff7e9.png

 

Premesso che è un'"""issue""" di priorità bassissima, c'è qualcosa che posso fare per far si che le dimensioni effettive del monitor vengano rilevate correttamente?

Grazie a tutti e buona giornata

Ciao dream, pensa che il mio monitor da 17 pollici della Lenovo in 5:4 da 1280x1024 viene visto come da 13,9 pollici e con una risoluzione da 800x600 (però il modello esatto viene riconosciuto)

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.