Jump to content

Ivi Bridge Intel HD 4000 MB Q77; Hp compaq 8300


kg4m4n2Rr14s

Recommended Posts

Ciao colleghi, sono stato catturato qualche settimana e penso di essere venuto a indagare molto, ieri era un amico qui e siamo andati avanti fino alla tastiera, che ero stanco di continuare a indagare ma stamattina ho Ho già visto come metterlo a mano, fallo una patch .. Bene, come vedrai, siamo andati da qualsiasi green; Ma mi piace la mia macchina non capisco; Ho dimostrato diverse configurazioni con buffer diversi, ho provato con Boot-Arg; Il fatto è che sto finendo le idee; Ma non senza incoraggiamento; Se nel tutorial mette che può essere fatto credo che sarà perché non ho dato il modo in cui; E anche se ho già un altro DGPU di 4G; Non voglio stare con lo spinner, nel caso in cui ottenisca un caso simile in futuro, cosa dici, qualcosa succede a qualcuno?

Molto grato di Enterman

tipoiGPU.jpg

config3.jpg

configWhat.jpg

Edited by kg4m4n2Rr14s
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

La mia prima impressione è che il config.plist non sia corretto al 100%.

Per esempio, il valore di device-id che stai iniettando non è corretto. Se non sbaglio, non dovrebbe nemmeno essere necessario iniettarlo, perché il tuo è già supportato nativamente.

 

Allega la cartella EFI, così magari qualcuno ti saprà dare consigli più precisi.

 

Aggiungi anche la tua configurazione hardware in firma. (Account Settings -> Signature)

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Hai un HP e stai usando il DSDT di un Dell. Toglilo.

 

PNLF serve per il controllo della luminosità sui notebook, ma tu hai un desktop. Non ti serve.

 

Sul config.plist

  • In DeviceProperties/PciRoot(0x0)/Pci(0x2,0x0) device-id non ti serve, come ho già detto sopra. Toglilo.
  • In PlatformInfo/Generic devi impostare un SMBIOS valido. Su Big Sur nessun iMac Ivy Bridge è supportato. Io proverei con iMac16,2 che ha la grafica integrata come il tuo pc.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.