Jump to content

[Cerco] BCM94360NG


antoniom96

Recommended Posts

Buongiorno, sono alla ricerca della suddetta scheda di rete.
Dopo averne ordinata (e ricevuta) una dalla Cina, mi è arrivata non funzionante. A partire dall'1 Luglio ordinare dalla Cina è un po' complicato, per cui se qualcuno volesse vendere la scheda di rete dall'Italia/Europa io sarei interessato.
A presto!

Link to comment
Share on other sites

Il 9/7/2021 at 11:06, antoniom96 ha scritto:

Buongiorno, sono alla ricerca della suddetta scheda di rete.
Dopo averne ordinata (e ricevuta) una dalla Cina, mi è arrivata non funzionante. A partire dall'1 Luglio ordinare dalla Cina è un po' complicato, per cui se qualcuno volesse vendere la scheda di rete dall'Italia/Europa io sarei interessato.
A presto!

ciao, ma versione mini pci-e o NGFF M.2?

io mi sa che ho una versione mini pci-e

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Volendo, ne ho una rotta. Ho rotto i connettori delle antenne, quindi vanno sostituiti. La scheda però viene riconosciuta da macOS, quindi presumo non abbia altri difetti.

La pagai una quarantina di euro (presumo sia ancora quello il prezzo per le schede nuove).

 

Prova a sentire quanto costerebbe dissaldare i connettori e saldarne di nuovi.

 

Secondo me, ti conviene in ogni caso prenderla nuova.

1) Non è detto che trovi chi te la ripara.

2) Mi sa che alla fine ti costa di più che nuova.

Link to comment
Share on other sites

On 7/9/2021 at 9:06 AM, antoniom96 said:

Buongiorno, sono alla ricerca della suddetta scheda di rete.

Utilizzi feature cone Airdrop o la usi solo per connetterti a internet?

Perché se in giro hai una schedina intel puoi usare Airportitlwm o itlwm che vanno una meraviglia se non ti servono

 

https://github.com/OpenIntelWireless/itlwm/releases/latest

Scheda delle compatibilità qui:

 

https://openintelwireless.github.io/itlwm/Compat.html

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Al momento ho una bcm94350zae che funziona (molto) bene, ma non mi consente di utilizzare personal hotspot (problema principale) e sblocco con Apple Watch (poco importante). Inoltre non posso disattivare il Bluetooth perché non si riattiva se non con il riavvio (problema riconosciuto e non ancora risolto di bluetoolfixup.kext)

Al momento nuova la scheda non si trova a meno di 40€ su eBay. Non essendo comunque una cosa urgente ho pensato di fare il post: se qualcuno si libera di una scheda funzionante e la vende al prezzo dell’usato allora rimaniamo soddisfatti in due.

Prenderla con i connettori rotti non credo sia un’idea troppo conveniente purtroppo, però grazie comunque 😁💪

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.