Jump to content

Aiuto configurazione CONFIG.PLIST


KekkoSerra

Recommended Posts

1 ora fa, antuneddu ha scritto:

eiiia 😁  finalmente mi dispiace che hai dovuto formattare ma diskpart non perdona , cosa intendi x aggiornare ?

che ne so fai che esce un aggiornamento qualsiasi di Big Sur posso aggiornare tranquillamente da sistema o devo modificare qualcosa sul config o patch? 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
4 minuti fa, KekkoSerra ha scritto:

che ne so fai che esce un aggiornamento qualsiasi di Big Sur posso aggiornare tranquillamente da sistema o devo modificare qualcosa sul config o patch? 

aaa si , l hack e' come un  " Tamagotchi " va nutrito lavato etc. se no muore 🤣  quindi man man aggiornerai i kext driver OC etc alle nuove versioni 

Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, antuneddu ha scritto:

aaa si , l hack e' come un  " Tamagotchi " va nutrito lavato etc. se no muore 🤣  quindi man man aggiornerai i kext driver OC etc alle nuove versioni 

azzz pensavo fosse più istantanea la cosa, vabbè pur di lavorare con MacOS ci farò l'abitudine ahah Grazie ancora a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
2 ore fa, KekkoSerra ha scritto:

che ne so fai che esce un aggiornamento qualsiasi di Big Sur posso aggiornare tranquillamente da sistema o devo modificare qualcosa sul config o patch? 

Hai comunque un AMD e assicurati sempre prima di aggiornare se ci sono nuove Patch,

poi hai sempre a portata di mano USB con la EFI funzionante, tienila sempre riposta da parte,

e l'aggiornamento lo fai provando sempre da usb

 

e comunque una bella Macchina😉

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, KekkoSerra ha scritto:

azzz pensavo fosse più istantanea la cosa, vabbè pur di lavorare con MacOS ci farò l'abitudine ahah Grazie ancora a tutti

ciao Ke, ma chi ti ha consigliato AMD,o è stata una  tua scelta, per iniziare con l'ach è sempre meglio provare con intel e ripeto iniziare poi uno vede come proseguire

gli AMD come dicono @carlo_67 e @antuneddu a sempre bisogno di aggiornare nuovePatch ogni volta che aggiorni, se ci prendi la mano non triboli tanto 

comunque auguri 

deve uve ses 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

sono pienamente d'accordo con te @carlo_67 pero uno deve sempre prima capire a cosa va incontro non si può fare il passo più lungo della gamba e poi rischi di farti uno strappo, io ho a suo tempo ho scelto questo dietro consiglio di @Gengik84 e evo dirti che per come lo uso io mi va più che bene e anche se non sempre ma riesco dove intervenire e  non devo sempre aggiornare con le nuovePatch

 

poi è una questione di preparazione @carlo_67 e li non si discute io sono autodidatta sara poco ma quando posso non disturbo e tu lo puoi testimoniare prima ci sbatto un po la testa come giusto che sia 

chiedo scusa se capita che mi spiego male 👍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Perdu ha scritto:

sono pienamente d'accordo con te @carlo_67 pero uno deve sempre prima capire a cosa va incontro non si può fare il passo più lungo della gamba e poi rischi di farti uno strappo, io ho a suo tempo ho scelto questo dietro consiglio di @Gengik84 e evo dirti che per come lo uso io mi va più che bene e anche se non sempre ma riesco dove intervenire e  non devo sempre aggiornare con le nuovePatch

 

poi è una questione di preparazione @carlo_67 e li non si discute io sono autodidatta sara poco ma quando posso non disturbo e tu lo puoi testimoniare prima ci sbatto un po la testa come giusto che sia 

chiedo scusa se capita che mi spiego male 👍

è stata una mia scelta prendere amd poichè volevo usarlo prevalentemente per il Gaming, avevo un Macbook Air per Logic pro X ma alla fine non reggeva più la mole di lavoro così ho deciso di provare un Ryzentosh, ma piano piano è ovvio che ci farò l'abitudine e cercherò di imparare le cose ma finche non ci provo non imparerò mai. 

 

comunque sono originario di Monti ma per ragioni lavorative mi son trasferito nell'inglesiente esattamente Musei. e tue?

Edited by KekkoSerra
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, KekkoSerra ha scritto:

è stata una mia scelta prendere amd poichè volevo usarlo prevalentemente per il Gaming, avevo un Macbook Air per Logic pro X ma alla fine non reggeva più la mole di lavoro così ho deciso di provare un Ryzentosh, ma piano piano è ovvio che ci farò l'abitudine e cercherò di imparare le cose ma finche non ci provo non imparerò mai. 

 

comunque sono originario di Monti ma per ragioni lavorative mi son trasferito nell'inglesiente esattamente Musei. e tue?

de Ottana Franzì e occ'annu chi enidi mi k'hanno in pensione  meda piaghere de di connoschere 

dai a piano piano ti abitui alla patch poi ti viene sempre più semplice punta su open core e stabile ma comunque segui i guru sono gentili e parede una famiglia in confrontu a haters sitos 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.