Jump to content

Beep finale non voluto nell'audio di avvio


alessandro2976

Recommended Posts

In più dai anche informazioni errate, se modifico come hai detto da un errore all'avvio avendo provato sia yes che no e non si sente nulla

 

MAESTRO, mi sa che non sono solo io che dovrebbe leggere

32139984_IMAGE2021-06-08060345.thumb.jpg.82a90eafc0420fec04e9f379a4e48b87.jpg

Edited by alessandro2976
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, alessandro2976 ha scritto:

Se mai dovessi risolvere metto qui come, così almeno qualcuno evita di sbatterci la testa

😇

Ciao, a me questo bug non è mai capitato visto che non uso l'audio al boot ma... Se provi rimuovere dalla cartella Audio il file che produce il beep cosa succede? Magari risolvi chi lo sa (idea strampalata che mi è venuta adesso in mente)

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

se cancelli  il file audio  OCEFIAudio_VoiceOver_Boot.mp3.zip       niente piu' suono all avvio se  ascolti il file non c e' il beep finale ,quindi proviene da altro penso

me lo ha sempre fatto  gia' con le ver0.5.7 di OC poi ho abbandonato non mi interessava piu' di tanto , riprovato ancora adesso stesso problema come dice @Gengik84  c'e ' da giocherellare 

 

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, alessandro2976 ha scritto:

e qui la mia crisi, nella cartella ho solo il file audio del boot del mac, per eliminare ogni dubbio ho lasciato solo lui

🥶 e ascoltandolo come sopra è pulito

 

 

12 minuti fa, antuneddu ha scritto:

si anch io ho solo quel file   quel bip non proviene da li 

R.I.P.

Link to comment
Share on other sites

19 ore fa, Gengik84 ha scritto:

 

potrebbe anche essere un bug quel beep che si sente alla fine

Ciao leggendo, ma probabilmente ho capito fischi per fiaschi, il problema potrebbe essere relativo alla configurazione della NVRAM, come posso verificare

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, Gengik84 ha scritto:

 

potrebbe anche essere un bug quel beep che si sente alla fine

Ho fatto anche la seguente prova, ho inserito tutte le voci nel menu audio di opencore e partono anche le indicazioni vocali di selezione del sistema. Come le levo per me quel beep è un assistente per ciechi ascolta questo video

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.