Jump to content

[Pre-Release] macOS Monterey


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team
31 minuti fa, Eniac ha scritto:

Si è saputo niente di come bypassare il problema con OC ? 

si! con Clover lo bypassi avatar5_0.thumb.gif.9d844032d55a485a52af

battute a parte, su IM ho letto anche che diversi non hanno avuto problemi, forse dipende da qualche combinazione di impostazioni

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

Infatti ho scaricato la 5137 e ci sto litigando da un po ma non riesco ad avviare..sono troppo arruginito co sto accrocco 😞

 

P.S. ed ho preso il tuo plist per la asrock z370 ed i quirks gia pronti...figuriamoci 😄😄 

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti. ho provato ad aggiornare a Monterey 12 Beta 2, in quanto la versione adesso installata la Beta 1, impiega oltre due minuti prima di avviarsi. Dopo aver scaricato al riavvio è presente una nuova icona chiamata Macintosh HD, ma non accade nulla se avvio da questa icona, mentre se avvio dall'icona solita, parte Monterey tranquillamente, chiaramente aspettando minimo due minuti. Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
7 minuti fa, sumero56 ha scritto:

Un saluto a tutti. ho provato ad aggiornare a Monterey 12 Beta 2, in quanto la versione adesso installata la Beta 1, impiega oltre due minuti prima di avviarsi. Dopo aver scaricato al riavvio è presente una nuova icona chiamata Macintosh HD, ma non accade nulla se avvio da questa icona, mentre se avvio dall'icona solita, parte Monterey tranquillamente, chiaramente aspettando minimo due minuti. Grazie a tutti.

La lentezza dipende dai kext che usi

li usi beta oppure usi la boot-arg

 

SecureBoot come l'hai impostato?

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
Just now, fabiosun said:

772015749_Screenshot2021-06-29at3_48_38PM.thumb.png.00f46fa76e854bbe5eb872434c59e545.png

boot con Clover 🙂

fate attenzione al solito erroruccio pero' che ci portiamo dietro da clover 5124 🙂 🙂

 

 

...quello è un disastro per far applicare le patch in fase di studio abbiamo visto @fabiosun

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

si ... se rileggi i post indietro è un bug della prima beta che sembra risolto nella beta 2...

prova a mettere SecureBoot Default, riavvia, pulisci la nvram e ripeti l'update

 

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor
1 ora fa, Gengik84 ha scritto:

Scusa Eniac ma i quirk sono i medesimi, prendili dal config di OC che usi....

Si è cosi che ho fatto , ho preso il plist di esempio di @iCanaro ma poi l'ho sistemato seguendo quelli che uso su OC , ma non ne vuol sapere di avviarsi, mi si ferma su "Scan entries" e non va piu avanti , non c'è verso che ne vengo fuori 😞

Allego la EFI se qualcuno di buon cuore  quando ha un attimo di tempo  vuole dargli un'occhiata cosi mi evita che mi finiscono di cadere sti ultimi 2 peli che ho in testa 😄😄

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Gengik84 locked, unpinned and unfeatured this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.