Jump to content

Problema attivando PEG nel bios ( GTX 1070 ) invece di IGP


alessandro2976

Recommended Posts

Ragazzi c’è qualcuno che mi può aiutare ho l’ultimo problema, adesso ho risolto quasi tutto manca l’ultima rogna del video. Da premettere che ho mappato le uscite video della i gpu perché funzionava solo il dvi e adesso vanno tutte ho disabilitato da sistema la gtx 1070 e se faccio partire da bios con graphics adaptator su igd ho tutto perfettamente funzionante se invece parte in PEG non riconosce alcuna scheda video ma si vede come se e senza kext e ho l’audio in hdmi

photo_2021-06-06_12-04-18.jpg

photo_2021-06-06_12-04-41.jpg

photo_2021-06-06_12-04-53.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

La nvidia devi tenerla disabilitata quindi igpu e non peg sul bios.

il problema sarebbe l'audio hdmi?

 

Inserisci le specifiche del tuo hardware in firma altrimenti non sappiamo di cosa si parla

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, lo avevo completamente scordato. Dato che scrivo lo posto qui. Adesso sistemerò anche la firma. Allora io ho una :

PIASTRA MADRE - MSI B460M - A PRO

PROCESSORE - I7 10700

RAM DDR4 - 2666

SSD - Samsung

E GPU - Nvidia Gtx 1070 ( che ovviamente ho disattivato in MACos )

Allego anche il mio efi se è il caso 

 

Link to comment
Share on other sites

Quindi se voglio la eGpu su windows primaria devo ogni volta cambiare dal bios ?

 

 

Ti ho mandato le foto se nel bios metto igp tutto ok anche audio perfetto, se metto peg in multimonitor invece non vede più la uhd630 neanche la rileva, come in foto

Link to comment
Share on other sites

si lo sto usando infatti se vedi sempre in foto la geforce non si vede

se lascio geforce attiva al bios, mac parte ho tutto ma non ho specifiche del video, tipo che manca o non sia caricato il kext. Se invece la disattivo tutto perfetto

 

Edited by alessandro2976
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.