Jump to content

Lenovo M93P Thiny, aggiornato a BigSur no wifi


mamo
Go to solution Solved by Gengik84,

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un "piccoletto" Lenovo M93P Thiny che andava molto bene con Catalina ma, l'ultimo aggiornamente me lo ha bloccato, dato che dovevo reinstallare ho deciso di provare BigSur, è andato e, va tutto bene tranne il WiFi, il bluetooth della stessa schedina va bene(ovviamente su Catalina andavano bene entrambi). La scheda è una bcm94352hmb AzureWave inserisco la foto sotto.

Io sono un neofita, ho letto di provare a togliere AirPortBrcm4360_Injector.kext dal principale AirportBrcmFixup.kext ma ugualmente non ha funzionato, c'è qualcuno che può darmi una mano a risolvere o che ha/avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Schermata 2021-05-26 alle 06.27.23.png

Link to comment
Share on other sites

ciao Gengik84, buongiorno, scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi, ti ringrazio dell'aiuto, in realtà già c'erano i Kext di Catalina ma non funzionava il wifi (come scritto sopra il Bluetooth si) l'unica soluzione che ho trovato per tentativi da inesperto che sono è stata aggiungere un Kext del pacchetto AirportBrcmFixup-master, aggiungere solamente AirPortBrcmNIC_Injector senza AirPortBrcm4360_Injector che era incluso incluso nel pacchetto, il wifi sta funzionando assieme al bluetooth anche se, all'avvio noto dei piccoli rallentamenti e delle scritte che non vedevo prima, probabilmente ho creato qualche conflitto ma non sono in grado di capire quale data la mia inesperienza. Inserisco la mia EFI se può essere utile a qualcuno e magari se qualche esperto può controllare se è tutto apposto o, ho fatto dei casini, grazie per l'attenzione

EFI 2.zip

 

EFI.zip

Edited by mamo
Ho sbagliato a caricare la EFI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.