Jump to content

info acquisto scheda video


solaris82

Recommended Posts

ho appena "finito" di creare hack per Lenovo ideacentre 510-15ICK 

link discussione 

 

devo acquistare una scheda video per questo pc essendo di dimensioni ridotte la dovrò prendere " basso profilo " vedendo su internet ho trovato questa ZOTAC GeForce GT 730 ZONE Edition Low Profile 4GB DDR3 64 Bit HDMI DVI VGA

EsseShop.it-ZOTAC-ZT-71115-20L_5_large.jpg.0e11a8aa83bd81421e90de6451e9f236.jpg

 

mi è stato detto che con questo modello non avrò problemi in quanto completamente compatibile con mac os chiedo conferma in merito

mi è stato anche consigliato di prendere la GT710 vedendo in rete ne ho trovata una ma 2gb mi servirebbero 4gb 

cosa mi consigliate?

procedo a effettuare ordine di questa scheda  ZOTAC GeForce GT 730 ZONE Edition Low Profile 4GB DDR3 64 Bit HDMI DVI VGA?

 

il mio budget è di 150€ 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Gengik84 ha scritto:

Ciao non ricordo se tutte le 730 sono compatibili o meno

@carlo_67 ricordi qualcosa nello specifico?

 

indubbiamente la GT710 è compatibile di sicuro

quella che ho trovato io è da 2gb 🥺

esiste modello 4gb basso profilo? 

o altro modello basso profilo 4gb budget 150€ 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Gengik84 ha scritto:

non ricordo, bisogna fare ricerche

riguardo alla 730 puoi anche provare a prenderla, male che va farai il reso tanto è amazon 😄

 

magari fosse amazon non ne ho trovate disponibili su amazon altrimenti non mi sarei posto il problema 🤣

l'ho trovata disponibile solo su " esseshop "

 https://www.esseshop.it/zotac-geforce-gt-730-zone-edition-low-profile-4gb-ddr3-64-bit-hdmi-dvi-vga-p-177898.html

 

se trovi qualcosa su amazon girami il link per favore così sono al sicuro che se non va posso fare il reso 😉

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

questo è da vedere, secondo che lavori.

io non spenderei 110€ per una scheda basso profilo tipo la 730, acquisterei un usato ed avrei una scheda più performante

vedi io ho la 710 ma pagata 50€ è gddr3 ma ci sono anche gdrr5 e 2 gb sono più che sufficienti, oppure

cerca una Nvidia 760/780 o un AMD hd/ 7xxx o una r9 270x/280x

a 150 la dovresti trovare

Link to comment
Share on other sites

Adesso, carlo_67 ha scritto:

questo è da vedere, secondo che lavori.

io non spenderei 110€ per una scheda basso profilo tipo la 730, acquisterei un usato ed avrei una scheda più performante

vedi io ho la 710 ma pagata 50€ è gddr3 ma ci sono anche gdrr5 e 2 gb sono più che sufficienti, oppure

cerca una Nvidia 760/780 o un AMD hd/ 7xxx o una r9 270x/280x

a 150 la dovresti trovare

sono obbligato a prenderla di basso profilo per via del case 🥺

computer-lenovo-ideacentre-510-15ick-90lu007vix-comlnv90lu007vi_3.jpg.2264acd63dc4ed57f52a4e19df4deaff.jpg

Link to comment
Share on other sites

Adesso, carlo_67 ha scritto:

no 2gb, non spendere soldi per cazz...

ok 2g

ma basso profilo altrimenti non entra nel case 

il mio 4gb non è per giocare o altro ma per lavoro effettuo editing video quindi mi serve una scheda video non dico spettacolare per via del case che ho ma una buona che non abbia problemi mentre lavoro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.