Jump to content

Asus P5QL-E Intel E8400 Nvidia GT240


ska81

Recommended Posts

 

Salve sul sistema che leggete sul titolo ho installato Yosemite 10.10.5 e vorrei aggiornare. Ho provato:

1) a creare una chiavetta usb con Sierra ma non mi va avanti con l'installazione (si blocca a metà della fase di copia dei file)

2) a scaricare e installare l'installer di El Capitan su Yosemite, ma dopo il riavvio automatico necessario per l'upgrade parte sempre Yosemite e non va avanti il passaggio ad El Capitan.

Vorrei chiedervi per la mia configurazione HW fino a che versione posso arrivare?  E poi come devo procedere per l'installazione?

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho provato da Yosemite (vecchia versione moddata da Hackintosh Zone) a fare un upgrade a 10.11, ma unibeast mi da l'errore relativo all'installer incompleto.

Poi ho provato da windows a seguire la guida tramite GibMacOS ma purtroppo parte da High Sierra.

Poi ho riprovato da Yosemite a seguire la guida ppstata sul sito con clover ma l'installa maker non è compatibile con 10.10.

Sai indicarmi una guida de seguire per installare Sierra, magari da windows o ubuntu?

Edited by ska81
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

 

qui ma devi provare High Sierra

non ricordo se la tua video è supportata (credo Tesla) 

 

non l'ho mai provata🤨

 

comunque io su p5k-e avevo Catalina, ma dopo High Sierra serviva cambiare un plugin

non hai un Mac per creare la USB?

sarebbe più facile per te

 

PS: quei tool che usi qui non sono supportati, niente Unib... e altro, leggi regolamento

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si scusa per Uni..era per far capire.

Ho visto al guida con GibMacOS ma ho letto che High Sierra da qualche problema con la mia mobo. Magari provo con la 10.13....mal che va non parte 😉  Devo provare da windows però perchè con Yosemite (che monto) il tool Installar Maker non è compatibile 😞

Edited by ska81
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.