Jump to content

Audacity non si sente


esseave

Recommended Posts

Ciao, sui vostri hack funziona Audacity?

 

Nel mio riesco ad installarlo, ma non riesco a sentire nessun suono dei file aperti.

 

Ho provato a cambiare le uscite audio indicate in elenco ma non ho ottenuto risultati.

 

La barra monitor riproduzione segna come se il file è in riproduzione ma non si sente nulla...

 

Avete suggerimenti? grazie mille...

 

[img]

 

https://postimg.cc/image/5ao5fn617/">LINK_TEXT>

 

 

 

https://postimg.cc/image/irl3ylo3f/">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

Si si l'audio funziona, ho la conferma di questo anche quando inizio a riprodurre un file con audacity( che non si sente) ma giro la rotellina del volume sulla tastiera e si sente il tipico suono che mi conferma che funziona in quel momento...

 

Per l'audio non mi ricordo esattamente mi sa che funzionava subito dopo l'installazione per questo motivo non ho dovuto lavorarci.

 

Dovrei chiedere a Gengik se si ricorda, questo comunque è il contenuto dei kext in clover se può aiutare.

 

https://postimg.cc/image/i7ao9b4pn/">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Mah secondo me è una impostazione di audacity che ancora non hai settato correttamente, se mi dai il nome del codec della tua mobo possiamo vedere quali layout-id usa e magari provare a cambiarli... appena ho un'attimo installo audacity sui miei hack e vedo che fa

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Installato audacity nell'hack 3 in firma, avviato, mi esce l'avviso che è una app a 32bit, gli trascino dentro un aiff e pigio la barra spaziatrice e parte la riproduzione senza nessun problema.

 

Quindi o tu stai cercando di riprodurre dei file di cui non hai il codec o hai qualche casotto non so' bene dove.

 

Hai l'ultima versione di audacity? rimuovilo e riesegui una installazione pulita, ovvero cancellando le personalizzazioni, te lo chiede in fase di installazione se ricordo bene.

Link to comment
Share on other sites

e comunque se l'uscita audio della mobo deve funzionare su altoparlanti interni il problema potrebbe essere questo...il mio audio ha sempre e solo funzionato sulla voce "Uscita"

Scusa ma è un MP3?

 

 

 

Se così fosse devi installare il codec

 

Il plugin che ho installato è LAME MP3 encoding per salvare in mp3.

 

Se ci sono altri puoi per favore indicarmeli?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho praticamente risolto tutto impostando 5. Con 7 non si sentiva da nessuna uscita.

 

-Casse collegate all'uscita verde

 

-riproduzione con impostazione altoparlanti interni

 

-Stessa cosa con Audacity che ora si SENTE !

 

Grazie mille a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.