Jump to content

HP PAVILION 15-p145nl


ivano
Go to solution Solved by ivano,

Recommended Posts

Il 2/6/2021 at 18:30, ivano ha scritto:

@gengik84 buongiorno sapreste dirmi perché i film di appletv non mi partono mentre i trailer li fa partire?

e cosa strana anche YouTube se cerco i filmati test 4k li riproduce ma la risoluzione arriva al massimo 1080 dal suo pannelino🤔

nessuno che possa illuminarmi?

 

Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

quale è la risoluzione massima per HD4000?

 

ok credo di aver capito che piu di li non si può spingere? e per apple tv secondo te prof cosa può essere che non mi fa partire i video ma solo i trailer?

l ho anche scaricato ( il film ) per provare magari una volta scaricato andava ma sempre uguale apre la finestra del player ma il play e grigio chiaro e non selezionabile il conteggio dei minuti rimane a zero

 

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Riguardo ai filmati su YouTube, dipende tutto dal browser che usi e forse anche da YouTube stesso.

 

Riguardo ad AppleTV, credo dipenda del supporto della tua GPU ai drm: https://github.com/acidanthera/WhateverGreen/blob/master/Manual/FAQ.Chart.md

 

Provai a configurarlo tempo fa sul mio Dell… senza successo. Alla fine ho rinunciato perché tanto non userei AppleTV; magari qualcun altro ha dei suggerimenti sulle impostazioni da provare per i portatili.

Se usi già Whatevergreen e la tua configurazione è corretta, non saprei cos’altro consigliarti.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

sinceramente di AppleTV ne so poco quindi non so perchè ti riproduce solo i trailer

non riesco propio a capirlo per lo stop/slepp con penna usb mi e bastato caricare i kext in config con opzione (alt) + r 

prima di questa operazione se chiudevi lo schermo e lo  riaprivi dopo 10 minuti don ripartiva ora parte anche dopo mezzora ma apple tv mi sta facendo impazzire 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 ora fa, ivano ha scritto:

non riesco propio a capirlo per lo stop/slepp con penna usb mi e bastato caricare i kext in config con opzione (alt) + r 

prima di questa operazione se chiudevi lo schermo e lo  riaprivi dopo 10 minuti don ripartiva ora parte anche dopo mezzora ma apple tv mi sta facendo impazzire 

 

apple tv mostra le anteprime ma per il film completo credo sa da paga' 

Schermata 2021-06-05 alle 20.29.08.png

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, antuneddu ha scritto:

apple tv mostra le anteprime ma per il film completo credo sa da paga' 

Schermata 2021-06-05 alle 20.29.08.png

lo so @antuneddu io ho comprato un iphone ed ho avuto un anno gratis di visione poi quando scade dovrei pagare 5 euro al mese.

soldi che sinceramente ragazzi non lo dico perchè  voglio fare il bello ma se dovessi pagare 5 euro fisse per vedere una c.... le dono a voi ogni mese che d impegno e lavoro ne fate un bordello

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.