Jump to content

Dell 7560 Procedura per installazione BigSur


SteveDJ

Recommended Posts

Per te può essere facile ..per me non lo è ..cercavo solo un aiuto niente più ...se lo sapevo fare da solo di certo non chiedevo niente a nessuno 

 

Edited by SteveDJ
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
53 minuti fa, SteveDJ ha scritto:

Per te può essere facile ..per me non lo è ..cercavo solo un aiuto niente più ...se lo sapevo fare da solo di certo non chiedevo niente a nessuno 

 

Sinceramente ho solo risposto alla tua domanda riguardo al DSDT e cercando anche sia di darti informazioni e anche di tutelarti, proprio sconsigliandoti l'uso di dsdt altrui perchè di fatto sono strettamente legati al bios. 

Non ho ne criticato e tanto meno detto di non fare domande... ci mancherebbe

 

Se segui la guida citata, vedrai che dovrai usare un SSDT, Basic

un SSDT del genere a differenza di un DSDT non è "bios dipendente"

Spero così di averti spiegato e aiutato a capire il tutto

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio ci provo ...ma per me la strada è molto ripida 😀.

avendo in precedenza scaricato dallo store il sistema con la procedura da terminale è la stessa cosa o cambia qualcosa

Edited by SteveDJ
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

 

Vorrei precisare una cosa , che la procedura per la preparazione della Usb la sto eseguendo da un computer funzionante già con B.S. quindi credo che il percorso sia diverso o sbaglio . Ho solo bisogno di indicazioni per quello che andrò a mettere nella mia Usb , per quanto riguarda il sistema lo caricato dallo Store tramite comando da terminale .Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

non c'è nessun problema, la usb puoi crearla da qualsiasi sistema e/o macchina già funzionante

5 ore fa, SteveDJ ha scritto:

quindi credo che il percorso sia diverso o sbaglio

cosa intendi di preciso?

ti riferisci al discorso del percorso di dove hai attualmente l'installer?

Link to comment
Share on other sites

ho fatto diverse prove ma non riesco a trovare la strada giusta , volevo intendere il metodo per fare la usb  la sto facendo da macchina già funzionante , quello che non riesco a fare è la configurazione del config e i vari driver e kext , ho usato una Efi per questo modello ma ad un certo punto si blocca ....

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
17 minuti fa, antuneddu ha scritto:

non so se ' compatibile la nvidia serve conferma di @Gengik84 e quindi da disabilitare e usare l integrata 

Non lo è  come non lo è nel 99% dei casi

Rari casi solo dove la GPU è una dedicata, diciamo come fosse un desktop

in questi casi uno sarebbe limitato a 10.13 per avere supporto grazie ai web driver ma comunque non è il suo caso

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.