Jump to content

info


marcoct

Recommended Posts

[Ryzen] SSDT GPU Fix 1.0.0 questo e il file qualcuno può aiutarmi ? non so come fare 

mi funziona tutto wifi ethernet audio ecc ecc ma non mi riconosce il video mi riconosce anke i banchi di ram esatti e anche il tipo ma non o nessuna accelerazione quando vedo un video o del thearing nel video ci può essere una soluzione e qualcuno che mi possa aiutare ?

o anche la velocità cioè e velocissima ma manca solo quello che o elencato😪

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Nota: da usare con video Vega o Navi e con SMBIOS iMacPro1,1 anche con Polaris

 

devi avere queste caratteristiche per sfruttare quell SSDT , comunque da copiare nella cartella ACPI e dichiaralo nel config , credo per l accelerazione invece e' da trovare il giusto framebuffer

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

allora premetto che appunto il file che o scaricato e adatto x chi a la Vega integrata per come o capito cmq Ryzen 3 3200g scheda madre mai b450m a pro max

o quella integrata la vega 8 e nel Clover come sm bisso o iMac Pro 1.1

e come si fa a dichiaralo nella config e aggiustare il bufferframe ?😅 non sono bravo in queste cose

credo che voi mi saprete aiutare o questa sensazione speriamo

Link to comment
Share on other sites

ma non posso neanche avere più accelerazione grafica ? a che serve allora quel file che o scaricato

almeno non so magari non avere più thearing nello schermo quando sposto le schede oppure vedo il video

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Serve per GPU

schede video esterne quindi non integrate

1 minuto fa, marcoct ha scritto:

ma non posso neanche avere più accelerazione grafica ?

accelerazione grafica con vega integrata nel processore...no

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Sì, con Mojave minimo ti serve una AMD HD 7770 da 2 Gb, con High Sierra puoi spaziare anche su più modelli nVidia, male che vada vai di nVidia GT710 e va bene per tutti e due i sistemi, pure a salire!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.