Jump to content

La fine di TenFourFox (dopo due cambi di architetture)


tomnic

Recommended Posts

  • Moderators

Non so quanti di voi ancora usano hardware PowerMac anche solo per gioco: io ho un paio di "gioiellini", un portatile con PowerMac G4 e un fisso con un G5 Dual Core... e devo dire che fino ad oggi oltre a farci musica ci ho pure potuto navigare senza grossi intoppi grazie sia a Webkit per Leopard, compilato per PowerPC, architettura abbandonata da Apple in favore di x86 nel 2005) che a un fork di Firefox chiamato TenFourFox.

 

Di non molto tempo fa e' la fine da parte dello sviluppatore del supporto a quest'ultimo browser, grazie al quale potremo (ehm, potro' ahahahah) navigare tranquillamente almeno per un altro annetto su questa architettura :)

 

Riporto la notizia solo per una nota di encomio allo sviluppatore suddetto: resistere a due cambi di architettura non e' da tutti, e tutto questo e' la dimostrazione che in programmazione e sviluppo software volere e' potere!!!!

 

Gloria al mondo Apple PPC... ora ancora piu' vintage!!!

 

images.jpg.587e2eda80feef498e9f092a73c4bc18.jpg

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.