Jump to content

[Pre-Release] macOS Big Sur 11.4


Gengik84

Recommended Posts

  • Gengik84 changed the title to [Pre-Release] macOS Big Sur 11.4
  • Gengik84 featured and pinned this topic
  • Moderators

Spettacoloooo 😉 Ora si punta il sito amd con i restock i giovedì!!! Lì i prezzi sono ancora onesti... Anche se ci sarà da sudare per portarsi a casa almeno una 6800!!!

 

Vendere la 3070 per me e la 3090 per @fabiosun sarà un gioco da ragazzi...

 

Anche se io ho un po' di remore ancora, il dlss mi piace troppo... Aspettiamo di vedere come vanno ste GPU sotto MacOS, postate gente postateee! @philarticolo31 tu ora DEVI fare il ryzentosh ahahhaah sarai l'ago della bilanciaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
2 minuti fa, tomnic ha scritto:

Ora si punta il sito amd con i restock i giovedì!!! Lì i prezzi sono ancora onesti... Anche se ci sarà da sudare per portarsi a casa almeno una 6800!!!

aspetta domani e poi vedrai visto quanti utenti hack ci sono e c'erano in attesa di tutto ciò 😂

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
8 minutes ago, Gengik84 said:

aspetta domani e poi vedrai visto quanti utenti hack ci sono e c'erano in attesa di tutto ciò 😂

Mai tanti quanti gli scalpers e miners sigh

Comunque intanto sono felice 😉

IMG_20210421_212302.thumb.jpg.3365ed2ea06679ce510ade0859f1bb0c.jpgIMG_20210421_212314.thumb.jpg.6480c8983f4a0afbd167290ca78b4c03.jpg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 minuto fa, tomnic ha scritto:

@Lorys89 Puoi fare un Luxmark?

non è mia, ho postato le foto che mi ha mandato un amico cinese 🙂

vedevo che ci vogliono 1500 euro per comprarla...troppi soldi per una gpu a parere mio. qui nel forum nessuno ha una big navi?

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

...e su DaVinci Resolve uno standard candle test, 66 Nodi di Blur e 6 TNR, allego tutto

SCT.zip

2 minutes ago, Lorys89 said:

non è mia, ho postato le foto che mi ha mandato un amico cinese 🙂

vedevo che ci vogliono 1500 euro per comprarla...troppi soldi per una gpu a parere mio. qui nel forum nessuno ha una big navi?

 

Azz, peccato! Sì 1500 son troppi, ma le nVidia costano pure più di questi tempi 😞

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
15 minutes ago, marco.pisellonio80 said:

Azz...

In effetti niente lo vieta.

 

Ad ora però gli Apple M1 non supportano slot pciexpress o gpu esterne... qualcuno può controllare se nel codice dei nuovi kext navi c'è traccia di architettura ARM?

Edited by tomnic
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
18 minutes ago, Gengik84 said:

Potrebbero anche iniziare test per un nuovo MP...

 

Sì, per questo vorrei che chi ha 11.14 beta controlli con il comando lipo -info i kext incriminati in cerca di codice ARM

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, klaphd said:

Se solo si trovassero a prezzi umani 😅

Non entro quest'anno...

Per quando si troveranno a prezzi normali (retail, quindi prezzi stock), la scheda sara già vecchia

E poi sinceramente... se le tenessero ahahahah

 

Oramai a forza di insistere con "out of stock" ovunque mi ci hanno fatto perdere la voglia anche di starci dietro

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.