Jump to content

Cerco SSD con el capitan installato (RISOLTO)


Augusto

Recommended Posts

Salve, ho un mac pro 2008 3.1 con windows 7 e non riesco in nessun modo ad installare el capitan, mi hanno detto che devo fare un ssd con installato el capitan ma con un mac vero, quindi chiedo se qualcuno e disposto a farmi un SSD da 60 gb con el capitan installato e spedirmelo e poi io , lo installo sul mio mac pro e lo clono.

Sono disposto a pagare in anticipo il disturbo a chi mi aiuta, basta dire quanto vuole e farò il pagamento tramite bonifico bancario a suo favore.

grazie,

 

Edited by Augusto
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

augusto non ho seguito la tua storia nel thread..ma perche' non fai da te?

con il tuo hack intendo?

instally su un ssd una recovery di elcapitan e poi provi a partire con il tuo mac..puoi anche provare via usb....

perdona se già hai escluso questa strada ma mipare praticabile

  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

sul mio pc NON posso installare el capitan, e nuovo e accetta solo mojave catalina e big sur, questo e il problema.

 

comunque la mia storia e questa sempre problemi devo avere io sempre per qualunque cosa.

 

grazie

 

Edited by Augusto
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, fabiosun said:

mica lo devi installare ripristini su un ssd una recovery dmg o come si faceva con el capitan..

 

e qua casca l'asino!!!!!!!!!!   come si fa un ripristinoo una recovery?  non l'ho mai fatto e quindi per me e arabo.😠

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

no non mi pare

tu dal tuo hack devi da disk utility decomprimere un dmg (con la recovery del sistema che vuoi) su un disco ssd

poi attaccchi questo disco sul mac anche in usb se non vuoi aprirlo e scegli lui per partire

 

Link to comment
Share on other sites

  • Augusto changed the title to Cerco SSD con el capitan installato (RISOLTO)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.