Jump to content

Problemi con scheda di rete


Giannanngelo

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

Ho un HP ProBook 400 G4, ho installato Bigsur 11.2.3 (20D91) e grazie all'aiuto di GengiK84, che mi ha perfezionato il DSDT, ho risolto quasi tutti i problemi,

mi manca solo lo stato di ibernazione che se provo a farlo andare in standby (riducendo il tempo attivazione nella configurazione da rete o batteria) dopo fa schermo nero e non si risveglia più.

Ma la cosa più strana mi è capitata ieri che non avevo avuto l'occasione prima e cioè:

vado su un impianto all'interno di un quadro automazione c'è un switch ethernet con tante porte collegate tutte in funzione mi collego allo switch ma la mia connessione sembra non collegata, faccio ping nessun dato, mi collego a uno switch che a sua volta e connesso allo switch precedente e riesco a pingare. mi viene un dubbio spengo il pc in modalità MAC ricollego il cavo allo switch e vedo che le spie dove sono collegato col cavo che lampeggiano, accendo il pc in modo opencore e dopo l'apparizione del logo mela le spie sullo swith si spengono. rifaccio tutto in modo windows e le spie continuano a lampeggiare e anche a windows  attivo faccio il ping funziona.

Sapreste aiutarmi a risolvere il problema? il kext che uso per bigsur e RealtekRTL8111.

aggiungo il mio hardware.

DispositiviDiSistema.PNG

DispositiviDiSistema1.PNG

DispositiviDiSistema2.PNG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.