Jump to content

Hackintosh acer aspire es 571 34de


aae9mot035

Recommended Posts

Ho seguito una guida per un hackintosh per il mio acer aspire es1 571 mi trova clover ho sostituito i file kext con quelli di un altra guida ma per il mio PC ma mi da 2 errori il 1 a volte compare e a volte no e il 2 che non so perché 

IMG_20210411_142833.jpg

IMG_20210411_142457.jpg

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, antuneddu ha scritto:

Sierra o High Sierra   non penso dipenda da quello piuttosto se  hai configurato il bios a modo come indica la guida ,come anche la  EFI  

mi puoi cinfigurare tu la efi e dopo me la passi perfavore? se vuoi posso dirti fove trovare i kext e driver

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
9 ore fa, aae9mot035 ha scritto:

mi puoi cinfigurare tu la efi e dopo me la passi perfavore? se vuoi posso dirti fove trovare i kext e driver

 

Prova, copia l intera cartella EFI (non solo BOOT e OC ) nella partizione EFI della usb , elimina quella presente 

 

i3-5005U-Broad-EFI.zip

Edited by antuneddu
Link to comment
Share on other sites

23 ore fa, antuneddu ha scritto:

Sierra o High Sierra   non penso dipenda da quello piuttosto se  hai configurato il bios a modo come indica la guida ,come anche la  EFI  

 

1 ora fa, antuneddu ha scritto:

Prova, copia l intera cartella EFI (non solo BOOT e OC ) nella partizione EFI della usb , elimina quella presente 

 

i3-5005U-Broad-EFI.zip 2 MB · 1 download

nella root?

Link to comment
Share on other sites

allora io gli ho provati tutti e 2 carica ma va tipo in recovery dove mi fa scegliere di riinstallarlo ma da errore server o da una immagina o altri metodi ma non mi da il setup dell installazione perche?

 

ho visto che fosse devo rimuovere il kext recovery

 

Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, antuneddu ha scritto:

allora io gli ho provati tutti e 2 carica ma va tipo in recovery dove mi fa scegliere di riinstallarlo ma da errore server o da una immagina o altri metodi ma non mi da il setup dell installazione perche?

 

ho visto che fosse devo rimuovere il kext recovery

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

cioe' ? hai fatto il boot della chiavetta e ti appare solo recovery o errore di GibMacOS ?

 

@Gengik84  l ho  scaricato anche io con GibMacOS  HS  al boot mi mostra OSX base system (e' normale ?) vedendo l interno della usb c e  l installer ,non mi pare solo la recovery ,se provo a installarlo naturalmente mi dice che' troppo vecchio per il sistema attuale 🤫

2Cattura.PNG

Schermata 2021-04-14 alle 19.18.59.png

Schermata 2021-04-14 alle 19.06.07.png

14165942.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.