Jump to content

Nvidia Quadro K420


rainbowflare

Recommended Posts

Salve a tutti, ho ritrovato una vecchia scheda video in deposito, non ricordavo nemmeno di averla ... 😱 è una Quadro K420 PNY. 

Ho guadato sulla guida dortania e ho visto che addirittura è riconosciuta nativamente o quasi

https://dortania.github.io/GPU-Buyers-Guide/modern-gpus/nvidia-gpu.html#native-nvidia-gpus

 

Ho montato la scheda ed aggiunto shikigva=40 come riportato dalla guida.

Effettivamente la scheda viene vista e finalmente riesco a vedere 2 monitor.

 

Il problema è che ogni tanto adesso la scheda UHD630 mi da dei glitch, in pratica il monitor si spegne e si riaccende in per un attimo.

HackChek però mi da che la UHD630 è correttamente settata

 

  1965330752_Schermata2021-04-02alle18_02_57.thumb.png.2d2e3f291c00700ed45e21ca73b20890.png

 

e che invece la k420 no.

 

1512320543_Schermata2021-04-02alle18_00_17.thumb.png.50410f727a5620625181670df8a63ac4.png

 

Penso quindi che sia la k420 a dare instabilità al sistema. Qualcuno ha mai avuto problemi del genere o sa cos'altro devo aggiungere? 

Grazie

P.S. Allego il config di OC 0.6.7

 

 

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Ho un monitor connesso alla uhd ed uno alla k420, e nel BIOS il monitor di boot è quello della uhd. In pratica non ho toccato nulla nel BIOS perché non sapevo se la vedevo o meno. 

La k420 ha solo 2 uscite una displayport e na DVI ma io ho due monitor con displayport o HDMI.

Comunque invertendo i monitor ho visto che i glitch sulla uhd sono scomparsi ma che la k420 da problemi di stabilità.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.