Jump to content

Aiuto per dump ACPI


Ramirez71

Recommended Posts

1 ora fa, Gengik84 ha scritto:

ok ma non hai un hardware compatibile nativamente su Mojave quindi alla fine del tutto normale quel blocco

Non risolvibile? Pazienza: avevo messo in conto il passaggio a Bigsur quindi alla fine si trattava di una opportunità inattesa di cui posso fare a meno. 

Come al solito grazie, come ultime cose ti volevo chiedere due chiarimenti, uno riguarda la mia efi: non so se hai avuto tempo di dargli una controllata ma mi chiedevo se efi e config potessero contenere dei refusi.

La configurazione come ti ho già scritto è stata eseguita secondo la guida Comet lake la quale si sofferma sulle vogi da impostare, sulle altre liquida sempre con un "lasciate così" . Mi ero ripromesso di fare un confronto gemellare tra config e configuration.pdf voce per voce ma se per conoscenza tua sai già che potrerbbero esistere delle correzioni sarebbe un aiuto. Ho postato il problema anche negli interventi precedenti, interpreto come "tutto ok" l'assenza di risposte.

Secondo chiarimento riguarda la funzione sleep- wake: sembra tutto a posto con wake più brillante riportando le frequenze ram a 2666  (Vedi intervento Katsuja) però mi sono recentemente accorto che dopo un periodo relativamenter longo di sleep (meno di un ora credo ma non ho ancora misurato) si riaccende il pc su schermata di login quindi in assenza di comandi si spenge il monitor ma ventole e pwled restano accesi: ti risulta normale? 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.